• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei miei splendidi girasoli!

tano83

Apprendista Florello
eh si si, dovresti!1
Ma dimmi (lo so, è ot però sono curioso), che vasi usi? di che materiale? come li attacchi?
 

ettore

Giardinauta Senior
eh si si, dovresti!1
Ma dimmi (lo so, è ot però sono curioso), che vasi usi? di che materiale? come li attacchi?

I vasi che uso sono di vetro, ma spesso non sono neanche vasi, quello che vedi con i girasoli, era un vecchio lamadario degli anni '60, per attaccare uso il silicone trasparente, dopo di che non ti svelo + niente, anche se è rimasto poco da svelare!
Ciao
 

liligen

Florello
Sono proprio bellissimi, Ettore! :love:

E quando li vedo, così, in vaso, mi fanno pensare al quadro di Van Gogh! :love:

Molte grazie! :love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Per essere un maschietto hai veramente gusto:hands13:,ma spendidi sono i girasoli contenti gli ospiti.Non sapevo che la candeggina li preserva,io sapevo lo zucchero o l'aspirina. Buono a sapersi :Saluto:
 

ettore

Giardinauta Senior
Per essere un maschietto hai veramente gusto:hands13:,ma spendidi sono i girasoli contenti gli ospiti.Non sapevo che la candeggina li preserva,io sapevo lo zucchero o l'aspirina. Buono a sapersi :Saluto:

Ti assicuro che la candeggina è molto meglio dello zucchero e dell'aspirina ed anche + economica, ovviamente vale per tutti i fiori recisi e non solo per i girasoli soprattutto in estate che con il caldo i gambi tendono a marcire subito.
Ciao.
P.S. da quando i maschietti non hanno gusto?
 
Alto