• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto album

silvia75

Giardinauta
ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa dopo tanto sono riuscita a fare un foto album con yahoo ma adesso quando mando un messaggio come faccio a inserirle ?se dgt le montagne:confuso: mi dice di scrinere l'url o qalcosa simile........:lol: e come faccio a farvi vedere il album mi piacerebbe tanto.....ufffffffff questa tecnologia mi distrugge!:ciglione: grazie a tutti baci baci come si fanno le talee di glicine va bene adesso.......... non c'entra un tubo però ci stava..:lol:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Silvia , Sul tuo album in corrispondenza della foto c è scritto l URL , è quello che devi copiare e incollare qui
insertimage.gif

:love_4: :Saluto:
 

luckybamboo

Florello Senior
dalla valigetta yahoo non credo si possano importare le immagini direttamente nel messaggio, puoi mettere il link però.

altrimenti iscriviti a photobucket o tinypic, così le puoi inserire direttamente
 

Oleander

Guru Giardinauta
No Silviaci ho messo una giornata intera a risolvere il problema, l'unica è photobucket...come dice lucky.... lascia perdere yahoo, libero, msn, ....
questo se vuoi far comparire le foto nel messaggio (come faccio io ed altri) diversamente ci sarà solo un link con un'altra pagina che si apre

Surfinia 1
DSCN0938.jpg

Surfinia 2
DSCN0939.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
accidenti, ma che belle surfinie!!! :eek: la mia è un po' abbacchiata con sto caldo...poi dopo la sventolata che s'è presa stanotte povera..... :crazy:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Io e mio fratello invece ci siamo fatti gli occhietti grassi a guardare il tuo album....caspita, ma quante ne hai ???
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Silvia, la foto che hai mandato a me si vede. te la riposto, evidentemente hai messo un http di troppo:love_4:
eef1.jpg


Foto di silvia 75.
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
oleander ha scritto:
No Silviaci ho messo una giornata intera a risolvere il problema, l'unica è photobucket...come dice lucky.... lascia perdere yahoo, libero, msn, ....
questo se vuoi far comparire le foto nel messaggio (come faccio io ed altri) diversamente ci sarà solo un link con un'altra pagina che si apre
Ciao oleander non è vero quello che dici, l ho postata io la foto di silvia con Yahoo e appare la foto nel messaggio:love_4: .
 

Oleander

Guru Giardinauta
Spero di non aver irritato nessuno, non voglio dare false notizie...almeno io con yahoo ho avuto parecchi problemi, non mi è sembrato fosse possibile far comparire le immagini direttamente nel msg ma solo il link (forse un pò noioso aprire e chiudere un'altra pagina) cmq a me è arrivato solo il link, non so se ha te ha postato privatamente... un saluto a tutti per stasera, devo correre a casa a soccorrere i pomodori che hanno passato una nottata di inferno con il ventaccio di ieri.

a domani...ciao
 
M

Mary74

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciao Silvia, la foto che hai mandato a me si vede. te la riposto, evidentemente hai messo un http di troppo:love_4:
eef1.jpg


Foto di silvia 75.

Non vedo nulla...
 
M

Mary74

Guest
Oleander ha scritto:
... un saluto a tutti per stasera, devo correre a casa a soccorrere i pomodori che hanno passato una nottata di inferno con il ventaccio di ieri.

a domani...ciao

Ciao Oleander .Complimenti per le surfinie :Saluto:

:D Chissà se un giorno anchio avrò un balcone così...
 

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
Io e mio fratello invece ci siamo fatti gli occhietti grassi a guardare il tuo album....caspita, ma quante ne hai ???
ehm...l'ultima volta che le ho contate erano 40....ma ce ne sono di più :D
grazie
 

luckybamboo

Florello Senior
silvia75 ha scritto:
ma dai io la vedo ...............:(....perchè voi no???????????????
hai reso pubblico l'album?
il link con yahoo non lo devi mettere nella casella dell'icona con le montagne, devi mettere il link nel messaggio con un semplice copia incolla, perchè yahoo non permette di inserire le imamgini direttamente.
 
Alto