• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotina serra

Ortensia

Giardinauta
Proprio bellina Ogamo, mi sa tanto che l'anno prossimo ne piglierò anch'io una così, per ora mi accontento di un mobiletto di ferro zincato ricoperto da una custodia per abiti. in conforonto la tua è una reggia!!! Scusa la curiosità ma ...che hai seminato nella scatoletta con il coperchio azzurro?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Oga ti sei scelto un bellissimo Hobby!!!Mi ricordi tanto il sottoscritto.....sei proprio simpatico:) La serra è deliziosa,poi ci farai vedere cosa esce dai bulbi vero????

gigino67

Florello Senior
Scusa Ogamo..., quanto l'hai pagata?????

Qui la vendono 19 euro......pero' mi sembra un po'......gracilina......

M

mapi56

Guest
ecco vedete

io non so dove comperarla, mi piacerebbe proprio simile a quella.

Qui a Roma nei vivai non la trovo mi dite dove posso trovarla compatibilmente alla mia zona perchè non ho voglia di attraversare la citta
vivo zona Boccea/Casallotti/Selva Candida

gigino67

Florello Senior
mapi56 ha scritto:
io non so dove comperarla, mi piacerebbe proprio simile a quella.

Qui a Roma nei vivai non la trovo mi dite dove posso trovarla compatibilmente alla mia zona perchè non ho voglia di attraversare la citta
vivo zona Boccea/Casallotti/Selva Candida

i vivai forse sono sforniti....dovresti provare in un Brico Center o qualcosa di simile.
ciao
peppe

Alto