• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un gradito regalo...ma cos'è??

Alessia1980

Aspirante Giardinauta
Eccola...l'ho avuta ieri per il mio comple:tupitupi:ma vorrei sapere cos'è, mi piace moltissimo!!!
Venghino signori! venghinooo!!
Grazie:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Allegati

  • P_20180131_110037.jpg
    P_20180131_110037.jpg
    312 KB · Visite: 17
  • P_20180131_110055.jpg
    P_20180131_110055.jpg
    188,1 KB · Visite: 20

Alessia1980

Aspirante Giardinauta
Salve e grazie a tutti x le risposte! Qui adesso ci sono circa 15 gradi un po' ventoso e nn so se viene da una serra, secondo voi posso metterla fuori? Ne avevano regalato una ai miei coi fiori bianchi, sempre ad alberello ch'è, purtroppo, inspiegabilmente deceduta dopo aver perso tutte le foglie...loro la tenevano fuori...
 

njnye

Florello Senior
Salve e grazie a tutti x le risposte! Qui adesso ci sono circa 15 gradi un po' ventoso e nn so se viene da una serra, secondo voi posso metterla fuori? Ne avevano regalato una ai miei coi fiori bianchi, sempre ad alberello ch'è, purtroppo, inspiegabilmente deceduta dopo aver perso tutte le foglie...loro la tenevano fuori...
Temperatura perfetta, il vento non è il massimo perché disidrata la foglie ma basta fare attenzione a dare il giusto apporto idrico.
 
Alto