• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum poco ciarliero

campogaggiolo

Florello
Fioredeldeserto sempre al mio fianco...ora cedo che starà riposando :)
Comunque un bell'hamburger da 250 grammi si sposa bene con patate fritte e wurstel, fidatevi signorine....

artemide

Florello Senior
:flower:Le nozze d'argento,ricordacelo ti faremo gli auguri:Saluto:ps come festeggerete?

mah... penso che non faremo gran che... di soldini ce ne sono un pò pochini...
avevamo pensato anche di risposarci... si, proprio così, risposarci... senza grossi festeggiamenti, con pochi intimi come testimoni... però ormai è tardi per organizzare il tutto, e se lo facessimo senza invitare tutto il parentado stretto, verrebbe fuori un putiferio (dalla parte di mio marito poi sono veramente in tanti... tra mia suocera, cognati e cognate con rispettivi consorti... e nipoti, sono la bellezza di 24 persone mentre dalla mia parte sarebbero solo 7 persone)...... bhò... vedremo... ma mi sa che non faremo niente, al limite una cenetta fuori...

dolcemiele

Guru Giardinauta
mah... penso che non faremo gran che... di soldini ce ne sono un pò pochini...
avevamo pensato anche di risposarci... si, proprio così, risposarci... senza grossi festeggiamenti, con pochi intimi come testimoni... però ormai è tardi per organizzare il tutto, e se lo facessimo senza invitare tutto il parentado stretto, verrebbe fuori un putiferio (dalla parte di mio marito poi sono veramente in tanti... tra mia suocera, cognati e cognate con rispettivi consorti... e nipoti, sono la bellezza di 24 persone mentre dalla mia parte sarebbero solo 7 persone)...... bhò... vedremo... ma mi sa che non faremo niente, al limite una cenetta fuori...

:flower:ma si dai se hai un po di spazio in casa puoi fare un dopo cena con tanti dolci e vino:Saluto:

Alto