• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum poco ciarliero

artemide

Florello Senior
:flower:vediamo che fate domani avete programmi?:Saluto:

ho promesso ai miei uomini (marito e figlio) che avrei fatto i cannelloni con il ripieno di carne... poi avrei intenzione di preparare anche i peperoni ripieni.
il pomeriggio vorrei dedicarlo alla lettura. sto leggendo un libro che mi ha prestato una mia collega...è di Ken Follet e s'intitola mondo senza fine... solitamente io leggo libri "d'azione" (thriller, polizieschi, spionaggio...) però questo mi piace abbastanza...

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:ho letto il libro,é piaciuto anche a me .Hai letto la vecchia dell'aceto? é molto bello se puoi leggilo:Saluto:

campogaggiolo

Florello
Beh di sabato generalmente vado a Napoli o Caserta per mangiare qualcosa e fare una passeggiata...conosco un posto dove servono delle ottime grigliate di carne e la sangria si accoppia con piacere. :)

Alto