• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum.....lumaca...

decky

Florello Senior
A me succede da ieri , la notte però funziona meglio....nin zo :rolleyes: ,addirittura a momenti non mi carica le pagine :froggie_r

H

hakuna__matata

Guest
confermo il tutto.....

io pensavo che fosse per un maggiore utilizzo della rete......booooo

kiwoncello

Master Florello
Ho provato a spruzzare schermo e PC col lumachicida ma non serve. Proverò con un pò di pepe di cajenna applicato in sito adatto..........

Sevi

Fiorin Florello
Pure io confermo...un bradipoooooooo!
Pensavo fosse il Pc...e a volte, è vero, non mi carica proprio le pagine...son qua da 3 ore quando potevo fare tutto in 1, accidenti...ora devo uscire ma spero che stasera le cose funzionino meglio...anch'io ho notato che di notte le cose migliorano...

coccinella40

Master Florello
Grazie :love_4: Infatti mi sembrava un pò strano che oggi ...di sabato.. fosse così lento nell aprire le pagine. In altri siti non mi accade...:eek:k07:
Per fortuna oggi siamo molti meno collegati.....

P

Piera1

Guest
Veramente è da un pòdi tempo che il forum fa le bizze, avevo scritto anche un post a riguardo, lento ma così lento fda far venire il latte alle ginocchia.

Sevi

Fiorin Florello
Intanto che ci sono...posso chiedervi una cosa?
Quando ci si mette un po' a scrivere un messaggio particolarmente lungo...o quando si gira per la rete e poi si torna sul forum...pur tenendo aperta la sua finestra...è normale che si "perda" il log in?
Voi che fate in quel caso? Lo ridigitate nella finestra grande che appare come faccio io o esiste un altro modo?
E si può evitare tutto 'sto inconveniente fastidioso?
Grazie x la risposta...:love_4:

decky

Florello Senior
Sev credo che se tu spunti la casellina "ricordami " del log in non ti capiti :)

Io in genere, per assicurarmi di essere ancora loggata, apro un'altra finestra o un' altra scheda dal link dell'home della stessa pagina .
Se non son loggata allora provvedo lì e non perdo quanto avevo scritto :)

coccinella40

Master Florello
Intanto che ci sono...posso chiedervi una cosa?
Quando ci si mette un po' a scrivere un messaggio particolarmente lungo...o quando si gira per la rete e poi si torna sul forum...pur tenendo aperta la sua finestra...è normale che si "perda" il log in?
Voi che fate in quel caso? Lo ridigitate nella finestra grande che appare come faccio io o esiste un altro modo?
E si può evitare tutto 'sto inconveniente fastidioso?
Grazie x la risposta...:love_4:

A me non è mai capitato , cmq io al primo login metto la x a -ricordami- :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Decky...io apro sempre 2 schede..una per il forum e l'altra per vari giri...
quello che ho scritto non lo perdo perchè digitando il log in nella finestrona mi rimanda ancora al messaggio dove poi posso inviare....però è cmq una scocciatura...

Ehm...scusa...dove sta la casellina "ricordami"? Grazie..

Aggiungo...ho letto il tuo post Cocci...allora ora dovrei scollegarmi a quanto ho capito e fare 'sta x al primo log in...
provo...e grazie...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì...l'avevo capito...anzi scusa x la domanda scema...mi sono disconnessa e riconnessa (qualche volta dovrei pure farlo fare al mio cervello mi sa) e ho messo il segno di spunta su "ricordami"...
Io non l'avevo messo proprio perchè pensavo, invece, che il ricordami fosse per farmela comparire...e ricordarmi del log in....invece è lui che si ricorda di me....ahahahahah!
son d'un tonto che non ci si crede....ci starebbero le martellate ma è troppo lento e non mi va...

Aspetto un bel po' così sono sicuraaaaa...grazie Decky e Cocci...

P.S. spesso mi scappa il cursore quando scrivo...la lineetta verticale sapete...così mi vanno le parole dove non c'entrano niente...
capita pure a voi?

decky

Florello Senior
P.S. spesso mi scappa il cursore quando scrivo...la lineetta verticale sapete...così mi vanno le parole dove non c'entrano niente...
capita pure a voi?
yes :D , va a capo da solo poi però raramente inviando la risposta rimane con quella formattazione...vai a capire, misteri del forum :rolleyes: :love_4:

decky

Florello Senior
No, no a me capita da mesi ormai .
Altro mistero è il monitoraggio delle discussioni in automatico, ad esempio adesso mi si è inserito questo treadh nelle discussioni sottoscritte :crazy:

Alto