• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lento

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
o è solo un problema mio? Con gli altri siti non ho problema ma qui è uno stress, le pagine non si aprono.
 

lory82

Apprendista Florello
Oggi sta succedendo anche a me. A volte son costretta a chiudere e a riaprire pagina per visualizzarla
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ah ecco, il forum ha ripreso a fare le bizze, qui occorre una macumba.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Succede anche a me. Tutti gli altri siti "volano", questo "zoppica". Speriamo che si risolva, non ho molta pazienza di aspettare minuti infiniti per far aprire una pagina.
 

kevin02

Bannato
o è solo un problema mio? Con gli altri siti non ho problema ma qui è uno stress, le pagine non si aprono.

No cara Piera ci risiamo:cry:.................ma se ti ricordi come l'altra volta ci sono volute 1129368125648683287466 pagine per essere ascoltati:eek:.......nn roviniamoci la vita:sleep2:.........se sono bravi se ne accorgeranno:slow:......altrimenti sarà un'altro tread che primo o poi verrà chiuso:storto:

O. T. Bello il tuo avatar, se sei proprio così sei una f i g o n a!!!!!!!!!!!!:eek:k07::love_4::D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No cara Piera ci risiamo:cry:.................ma se ti ricordi come l'altra volta ci sono volute 1129368125648683287466 pagine per essere ascoltati:eek:.......nn roviniamoci la vita:sleep2:.........se sono bravi se ne accorgeranno:slow:......altrimenti sarà un'altro tread che primo o poi verrà chiuso:storto:

O. T. Bello il tuo avatar, se sei proprio così sei una f i g o n a!!!!!!!!!!!!:eek:k07::love_4::D

O/T
In un'altra vita certamente sarò così, in attesa che si compia un miracolo mi sono costruita pezzo per pezzo almeno nel virtuale.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Buongiorno!!
Non riesco a rispondere ai messaggi, soprattutto se la risposta è un po' lunga. Mi da: impossibile trovare il server....
Poiché aspetto il tecnico che deve dare un'occhiata al mio PC vorrei sapere se dipende da me o dal Forum.
Grazie
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buongiorno!!
Non riesco a rispondere ai messaggi, soprattutto se la risposta è un po' lunga. Mi da: impossibile trovare il server....
Poiché aspetto il tecnico che deve dare un'occhiata al mio PC vorrei sapere se dipende da me o dal Forum.
Grazie

Oggi è ok almeno fino ad ora.
 
Alto