• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum.....lumaca...

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io ce l'ho nelle discussioni sottoscritte...bohhhhhhhhh! E non è la prima volta, mi è accaduto anche con altre...

Rettifico per dovere di cronaca...nelle sottoscritte avevo il tuo di topic, "Manie e fisse"...e io c'ho pure la fissa della precisione...accidenti:martello2 eh ma che pignolachesono...

Ultima modifica:

kika

Aspirante Giardinauta
anche io oggi ho riscontrato lo stesso problema di lentezza e ho abbandonato diverse volte...poi volevo ringraziare per la risoluzione del problema di Sevis, perché é stato utile anche a me...
Sevis non eri la sola..:D !!!
non riuscivo a scrivere pagine diciamo lunghe che si slogava sempre. Allora risolvevo scrivendo prima sul blocco notes, poi mi logavo sul sito e incollavo nella discussione..:lol: cosi ero sicura di non perdere quanto avevo scritto!!!
Visto che siamo in tema di problemi, io non riesco ad effettuare il login, quello dove si inserisce l' email, pur essendomi registrata... forse sono io che sono imbranata...:martello: , qualcuno saprebbe gentilmente illuminarmi :rosa:
grazie kika

Sevi

Fiorin Florello
Mah..non so come aiutarti...io l'imbranataggine ce l'ho come patologia...:martello2
Infatti non ho nemmeno ben capito cosa intendi...io ho messo nei preferiti direttamente la pagina del forum e non la home page...quindi non capisco davvero cosa vuoi dire...:confuso: perchè dovresti fare il login dove si inserisce l'email?:squint:

Sai che avendo spuntato la casella "ricordami" mi fa entrare nel forum senza neanche farlo il login? E bè...certo che lo sai...ora lo fai anche tu!
Io pensavo però che servisse solo per il problema citato precedentemente...invece se lo ricorda anche quando ci si collega la prima volta...così non bisogna più loggarsi...comodo comodo...:hands13: :hands13:

E pensare che ho ricevuto applausi solo per un semplice screenshot...se leggessero 'sta cosa qui....mamma miaaaaaaa:love_4: :love_4: :love_4:

kika

Aspirante Giardinauta
io non capisco a cosa serve inserire l' indirizzo email con relativa password nella home page del sito...per capirlo mi sono registrata in quella sezione (quella dell'email per interderci), ma non sono mai riuscita a logarmi perche mi dice che l'email è sbagliata,anche se l'email con cui mi sono registrata non l'ho mai cambiata...:confuso:
boh...:confused: io non so neanche a cosa serva quella funzione!!!!!
Ma non fa nulla, tanto per scrivere nel forum con user e password riesco ad entrare, il resto poi lo scoprirò con calma...:lol:
ciao kika

liligen

Florello
:burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma GGGRRRRRRRRR!!!:burningma :burningma :burningma :crazy:

Sevi

Fiorin Florello
No Clò...niente è ok...come sempre, di domenica...è veramente lentissimo...e spesso le pagine non si caricano nemmeno.
Infatti ho dovuto staccarmi perchè era veramente una situazione insostenibile.
Ora ho riprovato ma...idem purtroppo...non metto le faccine xchè ci vorrebbe un'ora...ciao bacio

C

cerchina

Guest
Anch'io ho notato che questo problema avviene spesso la domenica.
Oggi, aggiunto alla mia connessione lenta, è davvero un supplizio.
Chissà se Mauro può darci dei lumi...

klosy

Guru Giardinauta
sono connessa da 35 min e questo è il primo messaggio che riesco a scrivere!
La lentezza del forum oggi è estenuante, e in più non si contano le pagine di errore! Uffa!
Viene quasi voglia di chiudere tutto...però...non resisto!

klosy

Guru Giardinauta
Ma come cacchio è possibile, che, dopo che con immensa fatica la pagina si apre e sto leggendo i vostri messaggi, all' improvviso mi appare la pagina di errore?!
Questo nonostante il caricamento della pagina sia già completato!
...e devo ricominciare tutto daccapo!!!
NON CE LA FACCIO PIU'......
mi sta venendo l'esaurimento nervoso!!!
:mad: cat: :burningma

Alto