Sì, anche da me è lentissimo da ieri, pure quando la connessione va bene...:baf::muro:
Per non parlare se clicco sulle faccine invece di scriverle... posso farmi un sonnellino nel frattempo :sleep2:
Ahahahhahahah!!!
Io starei pure con IE per ora, se non fosse che mi dà certi difetti davvero insopportabili!
Tipo che so...non mi apre completissima la pagina, oppure devo sempre sistemare la barra di scorrimento laggiù in fondo, roba così :inc:
Almeno, però, con la versione 8, vedo i nuovi messaggi come Dio comanda, prima c'era mezza pagina tra uno e l'altro
Uffi però :fifone2: (ciao Angil :flower:...intanto approfitto x salutarti :hehe
Ciao a te, Sevi :flower:
Io non mi ricordo più com'è fatto IE però voglio provarlo...
La barra sotto non ricordo se compare da me, ma ricordo che era di una lentezza pazzesca rispetto volpino e crome.. Vado a provare :ciglione:
è verissimooooo......... è lentooooA me il forum si impalla da un paio di giorni a questa parte...è diventato molto lento...anche a voi? oppure è un problema mio?
Ne sapete niente?
Dato che sono veramente poco esperta di computer vorrei evitare solite figuracce....
grazie!
E ma stamattina funziona (funzionicchia) rispetto alla lentezza che il forum aveva con Chrome eh...
il quale, te lo ricordo, va moooolto + veloce anche del volpino :lingua: (scusa, sai che è prassi 'sta faccina, mi è scappata :ros: :hehe
non è il forum che è lento, siete voi ad andare troppo veloci.
è sempre una questione di prospettiva.