• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

belpa

Master Florello
in alcuni momenti il forum è per me di nuovo lentissimo. è un problema solo mio o qualcun altro ha il mio stesso problema? grazie:)

Sevi

Fiorin Florello
Io navigo con Chrome, che si sa...è velocissimo.
Ma stamattina pure con Chrome il forum è di un lento pazzesco, per aprirlo ci ho impiegato una vita :inc:

Al che ho provato l'ultima spiaggia, cioè Explorer.
E strano a dirsi...va meglio! Il che è tutto dire :inc:

Diciamo che così ho la la solita lentezza (accettabile) di IE, ecco.
+ che bradipo...un leoncino un po' assonnato :lol:

Tra un po' reindosso Chrome però, e sperem :crazy:

Angil

Guru Master Florello
Sì, anche da me è lentissimo da ieri, pure quando la connessione va bene...:baf::muro:
Per non parlare se clicco sulle faccine invece di scriverle... posso farmi un sonnellino nel frattempo :sleep2::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Sì, anche da me è lentissimo da ieri, pure quando la connessione va bene...:baf::muro:
Per non parlare se clicco sulle faccine invece di scriverle... posso farmi un sonnellino nel frattempo :sleep2::lol:

Ahahahhahahah!!! :lol:

Io starei pure con IE per ora, se non fosse che mi dà certi difetti davvero insopportabili!
Tipo che so...non mi apre completissima la pagina, oppure devo sempre sistemare la barra di scorrimento laggiù in fondo, roba così :inc:

Almeno, però, con la versione 8, vedo i nuovi messaggi come Dio comanda, prima c'era mezza pagina tra uno e l'altro :lol:

Uffi però :fifone2: (ciao Angil :flower:...intanto approfitto x salutarti :hehe:)

Angil

Guru Master Florello
Ahahahhahahah!!! :lol:

Io starei pure con IE per ora, se non fosse che mi dà certi difetti davvero insopportabili!
Tipo che so...non mi apre completissima la pagina, oppure devo sempre sistemare la barra di scorrimento laggiù in fondo, roba così :inc:

Almeno, però, con la versione 8, vedo i nuovi messaggi come Dio comanda, prima c'era mezza pagina tra uno e l'altro :lol:

Uffi però :fifone2: (ciao Angil :flower:...intanto approfitto x salutarti :hehe:)

Ciao a te, Sevi :flower:

Io non mi ricordo più com'è fatto IE :lol: però voglio provarlo...:tupitupi:

La barra sotto non ricordo se compare da me, ma ricordo che era di una lentezza pazzesca rispetto volpino e crome.. Vado a provare :ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao a te, Sevi :flower:

Io non mi ricordo più com'è fatto IE :lol: però voglio provarlo...:tupitupi:

La barra sotto non ricordo se compare da me, ma ricordo che era di una lentezza pazzesca rispetto volpino e crome.. Vado a provare :ciglione:

E ma stamattina funziona (funzionicchia) rispetto alla lentezza che il forum aveva con Chrome eh...
il quale, te lo ricordo, va moooolto + veloce anche del volpino :tupitupi: :lingua: (scusa, sai che è prassi 'sta faccina, mi è scappata :ros: :hehe:)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
A me il forum si impalla da un paio di giorni a questa parte...è diventato molto lento...anche a voi? oppure è un problema mio?
Ne sapete niente?

Dato che sono veramente poco esperta di computer vorrei evitare solite figuracce....

grazie!
è verissimooooo......... è lentoooo

Angil

Guru Master Florello
E ma stamattina funziona (funzionicchia) rispetto alla lentezza che il forum aveva con Chrome eh...
il quale, te lo ricordo, va moooolto + veloce anche del volpino :tupitupi: :lingua: (scusa, sai che è prassi 'sta faccina, mi è scappata :ros: :hehe:)

Ho aperto IE, ma non sono riuscito a rispondere con quello, come al solito lentissimo qui...:embarass
Cmq non sono mai riuscito a notare la differenza tra volpino e crome...:squint: forse dipende anche dalla connessione...

Ahahah sì, quelle scappano sempre :lingua::tupitupi::flower:

Sevi

Fiorin Florello
Ho riaperto Chrome, e va di nuovo benisssssssssimo!!! :tupitupi:

Chrome è la piccola scheggia di sempre! (lo adoro :love:)

E

elicriso

Guest
Noooo...non funziona nulla!
Riaprite la piazzetta che fa caldo e nun se po pensa d'uscì in quella reale!

belpa

Master Florello
io non riesco più manco ad aprire il mio profilo. non mandatemi mp e mv che moro dalla curiosità e non riesco a vedelli:lol:

E

elicriso

Guest
Brava....io vedo che qualcuno mi ha scritto e mo' me tocca addurmì co sta croce che nun so chi me cerca
Inoltre posto messaggi pubblici in squisito italiano ed il forum me li modifica in coattese...
Scrivete qui che è uno dei pochi 3d che apro....
Belpa...sarà la famigerata maledizione di...... eh che ne pensi?

Alto