Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno di voi conosce un forum di cucina interessante?
Con voi ho imparato un sacco di cose sul mondo delle piante, chissà se c'è qualche forum che mi dà delle dritte in cucina :food:
Sì perchè io cucino sempre le solite cose
Qualcuno di voi conosce un forum di cucina interessante?
Con voi ho imparato un sacco di cose sul mondo delle piante, chissà se c'è qualche forum che mi dà delle dritte in cucina :food:
Sì perchè io cucino sempre le solite cose
Un forum bellissimo, ben fornito, con gente gentile e disponibile, un bellissimo clima, molto ben moderato, con discussioni interessanti, tantissime ricette semplici e non e con la possibilità degli OT.
Cooker.net non è niente male; forum a parte il sito è molto ricco e carino. Avevano anche una mailing list ma poi c'è stato un litigio e l'hanno chiusa.
Un forum bellissimo, ben fornito, con gente gentile e disponibile, un bellissimo clima, molto ben moderato, con discussioni interessanti, tantissime ricette semplici e non e con la possibilità degli OT.
coquinaria l'ho letto da esterna e mi è parso pieno di gente che se la tira: come se qui rispondessimo a chi chiede dritte sui geranietti o sulle begoniette che quelle piante fanno schifo...insomma mi ha fatto una brutta impressione,preferisco vagare nel web.