• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(forse)...cymbidium al Lidl

rubisco

Aspirante Giardinauta
ciao è arrivato anche a me il volantino a casa, c'è scritto mini orchidee, e nella foto cono cymbidium...incrociamo le dita delle mani e dei piedi e aspettiamo giovedì
 

-DAN-

Giardinauta Senior
9.99 ...=10€ ...speriamo bene!!! giovedì prossimo vedremo...se avessero anche solo uno stelo non sarebbe male...la metà del mio vivaio di fiducia... (due steli mi pare 40€.., poi dipende comunque dalle dimensioni di pianta e vaso)
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
scusate ma per l'offerta si parla di giovedi ieri (11/10) o giovedi prossimo 18/10???
non mi è molto chiaro:martello:
in sostanza mi devo precipitare al lidl appena uscita dall'uffico o devo farlo giovedì prossimo appena sbarcata dal volo di rientro da Praga???:azz:
finalmente meritate vacanze!!!:froggie_r :froggie_r
 

piccolaermi

Giardinauta
9.99 ...=10€ ...speriamo bene!!! giovedì prossimo vedremo...se avessero anche solo uno stelo non sarebbe male...la metà del mio vivaio di fiducia... (due steli mi pare 40€.., poi dipende comunque dalle dimensioni di pianta e vaso)

40 euro per un vaso di cimbidyum :confused: , a Urgnano(bg) dove ho comprato la mia prima phal:love: ho visto vasi belli grandi con due o tre steli fioriti a 25 euro(e pensavo che era una bella cifra....)mah, e' proprio vero che tutto e' relativo:Saluto:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
scusate ma per l'offerta si parla di giovedi ieri (11/10) o giovedi prossimo 18/10???
non mi è molto chiaro:martello:
in sostanza mi devo precipitare al lidl appena uscita dall'uffico o devo farlo giovedì prossimo appena sbarcata dal volo di rientro da Praga???:azz:
finalmente meritate vacanze!!!:froggie_r :froggie_r

giovedì prossimo!
 

Sasti

Florello
grazie!!!!

bene bene, diciamo che si avvicina il momento di dare una sorellina alla phal in convalescenza:love:

brava!:hands13: cosi' si fa! io ho fatto lo stesso, anche se mi sono sentita un po' in colpa, perche' ho pensato che magari era il caso di dedicarmi solo a lei:( ...................ma visto che ci sto rimettendo la voce a forza di gonfia e sgonfia il sacchetto, mi sono voluta tirare un po' su.......................hai fatto bene, vedrai che continuerai e non potrai piu' fermarti!!!!:love_4:
 

binuccio

Guru Giardinauta
l'ho visto anche io per il prossimo giovedì !!! si, sono oncy, ma non so come facciano a farli diventare mini orchidee.. sono così ingombranti!!!!!
... ma me lo piglio anche io :)
 

rubisco

Aspirante Giardinauta
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nel lidl da me c'erano solo delle eriche
sob sob
 
Alto