• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forse ci siamo

Antonella65

Maestro Giardinauta
approfittando del sole, oggi sono uscita in giardino e mi sono accorta che, nonostante il gran freddo, la natura ha fatto il suo corso.
il glicine ha le gemme pronte ad esplodere, le rose non chiedono altro che sole, le clematidi aspettano il nuovo archetto e hanno le braccia distese per arrampicarsi, sotto terra la vita è continuata. sono spuntate le peonie, gli anemoni hanno il bocciolo con la testa ancora abbassata a terra, ho visto i germogli delle perenni affacciarsi nel terreno, gli ellebori sono diventanti enormi cespugli e, ben protetti da vecchie e nuove foglie sono pieni di fiori.
Insomma, sta arrivando la primavera!
Buon san Valentino a tutti!
 

elle61

Guru Giardinauta
Buona giornata anche a te....
Anche qui, pian piano, sta accadendo qualcosa in giardino...

Speriamo arrivi presto la primavera, quella vera!

elle
 

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Qui è ancora inverno, ma almeno si vede che un giorno finirà. Ero tanto contenta di sapere che per la prossima settimana le temperatura rimarrà sopra lo zero: è un inizio.
Melissa
 
Alto