• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

formiche grrrrrrrrrr

I

igalice

Guest
ho un bel terazzo grande, non ben fiorito come i vostri ma mi difendo
ho però un grosso problema: le formiche
qualcuno mi può suggerire un rimedio?????
ciao
 
B

Belladonna

Guest
Ciao!
Se hai degli animali domestici e non puoi/vuoi usare veleni chimici, prova con il borotalco! Io ho risolto cosi', ed erano vere infestazioni, ti assicuro!

Bye
Belladonna :cool:
 
A

alevale

Guest
ciao, concordo con belladonna, prova con il borotalco i risultati sono buoni, se nò esistono in commercio delle scatole con cibo esca ma dopo un pò le snobbano e bisogna cambiare la scatola, ciao ciao
 
I

igalice

Guest
:cool: grazie per il suggerimento.
volo al supermercato a faqre scorta di borotalco e inizierò queta guerra che speo finalmente di vincere.
ciao.
vi farò sapere.
 
N

nikita

Guest
Ma state scherzando? Io ho provato di tutto ,ma proprio di tutto,leggendo gli scorsi anni i vostri suggerimenti.Ora vediamo il borotalco.Le scatoline trap-kill non servono a nulla e i gatti ci giocavano!

[ 08-06-2002: Messaggio scritto da: nikita ]
 
Alto