• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forme e colori della natura

elena_11293

Master Florello
uh-oh.. avevo iniziato io questa discussione e poi mi son persa dei post! come ha ragione lylan, anch'io quando guardo i miei gatti mi perdo.. :love: e le piante postate da pluteus? non paiono nemmeno vere tanto sono incredibili!!! mi spiace invece che non si veda la foto di cui parla ortensia (se ripassi, ciao!!! e magari postala di nuovo :))

stasera a me sono venuti in mente i birds of paradise......... non paiono davvero di questa terra!!

04_birds_of_paradise.jpg


BOP-101004-080---Version-2-1.jpg


9229537ea7dd43aa84c6757328d6809d.jpg


birds-Formosan-Magpie-patty-s..jpg


maxresdefault.jpg


_mg_2_643.jpg
 
M

Minnytù

Guest
Ed invece sono proprio terrestri, e vi sono creature e piante ancora più prestigiose, ma le stiamo distruggendo con la nostra superficialità, indifferenza e mancanza di Responsabilità Umana, la maggior parte è completamente indifferente alla maestosità che ci circonda, e soprattutto che vive dentro di noi esseri umani, manco la vede, la ricerca nè si interessa a scoprirla. Grazie a tutti voi che invece non solo la vedete, ma la difendete e ne fate dono a tanti che vi leggono. :love_4:
 

elena_11293

Master Florello
rassegna di fiori davvero 'particolari'.... e le orchi la fan da padrone!


i fiori 'pappagallo' (Impatiens psittacina)

Parrot-Flower.jpg


flowers-look-like-animals-people-monkeys-orchids-pareidolia-22.jpg


flowers-look-like-animals-people-monkeys-orchids-pareidolia-23.jpg



l'orchidea 'testa di scimmia' (Dracula simia) e quella 'ballerina' (Caladenia melanema)

cool-flowers-5.jpg


monkey-orchid.jpg


Ballerina-Orchid.jpg



l'orchidea 'anatra che prende il volo' (Caleana major) e quella 'bimbo in fasce/nella culla' (Anguloa uniflora)

flying-duck-orchid1.jpg


Swaddled-Babies-Anguloa-Uniflora.jpg



e ancora, l'orchidea 'colomba/spirito santo' (Peristeria elata) e quella 'falena' (le classiche Phal)

Holy-Ghost-Orchid.jpg


flowers-look-like-animals-people-monkeys-orchids-pareidolia-11.jpg
 

elena_11293

Master Florello
.


e poi le 'ragazze danzanti' (Impatients bequaertii) e l'orchidea 'angelo' (Habenaria grandifloriformis)

Impatiens_bequaertii_8509.jpg


flowers-look-like-animals-people-monkeys-orchids-pareidolia-27.jpg



la 'testa di Darth Vader' (Aristolochia salvadorensis) e, per restare in tema, l''alieno felice' (Calceolaria uniflora)

flowers-look-like-animals-people-monkeys-orchids-pareidolia-39.jpg


flowers-look-like-animals-people-monkeys-orchids-pareidolia-1.jpg



la 'lanterna cinese' (
Physalis alkekengi) e il 'fiore di pizzo' del 'cetriolo serpente' (Trichosanthes cucumerina)​

d5e80f84-5f2d-43ea-9297-aad9b39344c7.jpg


TRICOSANTHES.jpg


snake-gourd11.jpg
 

elena_11293

Master Florello
.


e infine i miei preferiti... l'orchidea 'airone bianco' (Habenaria radiata) --bellissima! :love: ahh, sapessi coltivare bene le orchi..

flowers-look-like-animals-people-monkeys-orchids-pareidolia-30.jpg




'le labbra che baciano/labbra di 'signora di strada' (Psychotria elata) --:eek:

Hookers-Lips-Psychotria-Elata.jpg


255E683F526A5052134DA9




e.... gli 'omini nudi' (Orchis italica) --questi mi fan troppo ridere!!! e sono pure oriundi nostri :lol::lol:

Naked-Man-Orchid.jpg


flowers-look-like-animals-people-monkeys-orchids-pareidolia-19.jpg


Orchis_italica_b.JPG




qualcuno qui nel forum ha una o più di queste piante? se sì, mostratecele!
 
Alto