• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forme e colori della natura

njnye

Florello Senior
Immaginate una pausa pranzo in un risicato parchetto milanese in zona iperurbanizzata con palazzoni destinazione ufficio, tutti tristi e noiosamente uguali.
Poi appare lui:
10155_141_PNGSL.jpeg


o lui:
1215762_m.jpg

Vi assicuro che in quel momento sembra non ci sia nulla di più bello e vivace.

Anche la nutria che vi luma il pranzo sembra pensarla allo stesso modo...
 

Platycodon

Florello
Di nulla figurati. Anzi avevo preso i semi quest'inverno, ma è sempre un rischio, perchè devono essere freschissimi, infatti non è nato ancora nulla, e ho poca speranza che questo accada.
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Peccato! Sarebbe stato uno spettacolo meraviglioso! Piacerebbe anche a me avere delle ninfee o dei fiori di loto :)! Spero che nasca qualcosa, almeno, oltre alla soddisfazione, ti rallegra con i suoi fiori :)!
 

Platycodon

Florello
Eh da seme è tutt'altra cosa, una bellissima esperienza, i loti sono germogliati, ne è rimasto uno e spero in quello, ninfea ce l'ho (non da seme) e sono piante magnifiche. Beh non ci vuole molto per avere una ninfea basta anche un secchio di 3o centimetri di diametro ed è fatta, la malattia del laghetto ti prende in un attimo.
 
Alto