Oleander
Guru Giardinauta
confesso...........colpito dalla bellezza degli oleandri di Imperia.....non ho resistito.......un paio di forbici ed una decina di esemplari di talee.....di oleandri fantastici.
...ora tornato a casa mi ritrovo alle prese con un dubbio....
nelle modalità di impiego di una polvere radicante acquistata giorni fà (...forse premeditazione....) viene riportato : "immergere le talee per circa tre cm. in acqua, toglierle lasciando umida la parte immersa... mettere nella polvere radicante....aspettare le radici e procedere all'impianto" !
ma che diavolo......cioè mi spiegate un pò meglio che fare ????
ogni talea la tolgo dall'acqua, senza fiori e con tre foglioline, la passo alla base nella polvere e poi la lascio in un vasetto così senza acqua ????
Help....i need somebody....!!!!!
...ora tornato a casa mi ritrovo alle prese con un dubbio....
nelle modalità di impiego di una polvere radicante acquistata giorni fà (...forse premeditazione....) viene riportato : "immergere le talee per circa tre cm. in acqua, toglierle lasciando umida la parte immersa... mettere nella polvere radicante....aspettare le radici e procedere all'impianto" !
ma che diavolo......cioè mi spiegate un pò meglio che fare ????
ogni talea la tolgo dall'acqua, senza fiori e con tre foglioline, la passo alla base nella polvere e poi la lascio in un vasetto così senza acqua ????
Help....i need somebody....!!!!!