• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Liligen, sai che sei Giardinauta Senior???

Sevi

Fiorin Florello
:hands13: :hands13: :hands13:

0a1ea680.gif


Complimenti Liligen!
 

liligen

Florello
Muchisimas Felicidades.......

con temi
di Paco de Lucia.......

:eek: Iooooooooo???? Nooooooooo!!!! Ma, non sono mai qui! No è possibile!:crazy:

Giuseppe, poiché siamo tra noi, vorrei dirti che sei un uomo proprio gentile e molto premuroso...e non solo con me ma con tutti nel questo forum.

Sono stupefatta perché oggi, pensavo al "Concierto de Aranjuez"... e senza saperlo, mi hai regalato questa musica.

Sono felice di conoscervi tutti. Grazie a voi, miglioro il mio italiano.

Grazie!:love_4:

Grazie Giuseppe :love_4: :love_4: :love_4:
 

liligen

Florello
Ti dedico questa "Patetica" di Beethoven...la mia preferita fra le sue opere...io adoro il secondo...l'adagio cantabile...ma tutti e tre i movimenti sono meravigliosi:love:

Ho scelto questi in particolare perché mi sembrano suonati davvero bene...:love_4:

Sevi, adoro questa sonata! I tre movimenti!!! È Stupende! Mi piace tanto il pianoforte!:love:

Molto grazie Sevi, è un bel regalo!:love_4:

Sevi, grazie per la tua gentilezza e la tua tenerezza:love_4:

Grazie per l'aiuto che mi dai e sopratutto per la tua amicizia:love_4: :love_4: :love_4:
 

liligen

Florello
Kinzica, Paperella, Aldad, Appo e Clorofilla...molto grazie:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Vi voglio bene!:flower:
 
Alto