Pin
Master Florello
ma tentassi di transformarlo in principe e perdunque la cosa ti pigliasse la mano?
Tentassi più volte, ma non riuscissi nell'intento.
Alla fine ...............ingollandoselo risolvetti
ma tentassi di transformarlo in principe e perdunque la cosa ti pigliasse la mano?
oggi assentabbi tutto il giorno.... ebbi letto tutto adesso.... complimenti a tutti, sareste veramente in forma oggi!!!
sono fatta una bella gitarella riggenerata!!! ahhhhh! laria di montagnia fu purisima!!!
Me girassero le rotelle! Se leggebbi ancora 'sto strafalcionesco,finissi che non capisciuno più nisciuno! Marchè, attento fosse una lingua appiccicosa!
La giornata ha quasi finito. Non scesi il cane perchè lo esco in giardino, ma lo spazzolato assai.
La lavratrice l'avrei già stesa ieri (ciao Marco :lingua ma oggi non asciugherebbe una cippa che piove governo ladro (di Pin quando c'è il sole è onesto?), in sostanza annoiommi
ciao
pa0la
La lavratrice l'avrei già stesa ieri (ciao Marco :lingua
ciao
pa0la
io mi sono stesa la lavatrice, ma pensassi che niente si è asciuttato
E poi si parla, molto genericamente, di sesso debole! Io stavo quasi schiattando e voi invece ogni giorno stendete la lavatrice.:confuso::confuso:
eh Marco, che ci vuoi fare
ci sono cose a cui solo noi donne siamo gener(t)icamente predisposte
:Saluto:
pa0la
E poi si parla, molto genericamente, di sesso debole! Io stavo quasi schiattando e voi invece ogni giorno stendete la lavatrice.:confuso::confuso:
Mhhhhhh non dev'essere solo una questione di geni, è che siete allenate!!!:love_4:
Sarebbimo pure allenate, ma però se il maritozzo ci aiuterebbe, fosse meglio!
Ma Picara! Sai cosa Marco fa come allenamento!
Forse che c'è un altro proverbio siciliano :confuso: Piccoli coriandoli non fanno robusti muscoli...:confuso: