• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fondo la LPCMC, sono aperte le iscrizioni

I

Il Marchese del Ficus

Guest
che barba, alle due dovrebbi andare a lavorare ma se insegnerei di mattina sarei meglio

Marco48

Guru Giardinauta
Accetti questa ?

mastelcardgold.jpg

OHHHHHHHHHHH YESSSSSSSSSSS ma come sarebbi felice!!!!!! Un nome, un marchio, una garanzia!!!!:lol:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Perchè se andresti di mattina insegnassi meglio:slow:?
(mamma mia come suona brutto:storto: )

perchè di mattina se riuscirei a finire presto, poi avessi più tempo per poter essendo rilassato con le mie cose. Invece adesso sono da mangiare in fretta per sbrigarmi presto.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
e poi di mattina avemmo più luce per insegnando le cose a i studenti

I

Il Marchese del Ficus

Guest
no, beh, per infatti illuminasse la MIA mente che l'aria e la luce de la primavera ci fanno bene...

pa0la

Florello
perchè di mattina se riuscirei a finire presto, poi avessi più tempo per poter essendo rilassato con le mie cose. Invece adesso sono da mangiare in fretta per sbrigarmi presto.

La mattina avrebbe l'oro in bocca se riuscissimo a buttarci giù dal letto anche senza impegni, e gran bella luce per noi stessi.....ma io non ce la fò, neppure a sgrammaticare oggi ce la fò
Ciao Marchè, buon appetito
pa0la

I

Il Marchese del Ficus

Guest
ci ho il tozzo di pane secco imperdigiù per la gola che non va nè su nè giù nè là ne quà e forse lo riemetto ma non so, perintanto grazzie del augurio di buona peristalsi (azz, questa è da paura)

pa0la

Florello
ci ho il tozzo di pane secco imperdigiù per la gola che non va nè su nè giù nè là ne quà e forse lo riemetto ma non so, perintanto grazzie del augurio di buona peristalsi (azz, questa è da paura)

ieri commeterei un errore madornale, ingurgitassi un uovo sodo stile struzzo.
Per tutto il pomeriggio fossi certa di esserlo masticato, ma per una strana congiura restò intero nel gargarozzo.

pa0la

Florello
Mi sovenirebbe una canzone, i miei figli ne facettero un inno

Articolo 31 La canzone del dito
Non è ancora il mio migliore amico, ma ci sto pensando su.......

Pin

Master Florello
se non avrei così tanto lavoro partecipassi di più.
Ma questo periodo è convulso e non o la bravura di fare conti e scrivere.
Spero di farmi più presente domani o dopo.

aseret

Florello Senior
Me girassero le rotelle! Se leggebbi ancora 'sto strafalcionesco,finissi che non capisciuno più nisciuno! Marchè, attento fosse una lingua appiccicosa!

Alto