...questa mi spaventa :ciglione:
Ma nooooooo, non aver paura, è una pura formalità...forse....
...questa mi spaventa :ciglione:
Tu dovessi andare al patronato ti farebbi preparare un documentario e dovrebbi mandare il tutto al presidente della repubbbblica Montabano sono, forse e dico forse si accettasse la tua iscrizione.
Innanzitutto un'autocertificazione con la cui (quale?) dichiari di essere in possesso dei giusti requisiti, poi presentare la dichiarazione dei redditi dell'hanno in corso, poi una dichiarazione dove e per cui dichiari di essere totalmente a disposizione dei membri e di accettare qualsiasi punizione ti venibbe comminata in caso di erore, poi effettuare un bonifico bancario al segratario dell'associazione (sarei io) di € 10.000 a titolo di rimborzzo spese e caussioni varie, poi...
No no no, in campagna elettorale si prende de tutto e de più, non si stanno a fare inutili complicanze (compiacenze?), si salta tutti sul carro
Io ho poche idee ma confuse.
Sono la promotrice della LPCMC e anche la fondatrice del MAIB
Prendere o lasciare
pa0la
:lingua:ciao Picara
:lingua:Ciao Olly
:lingua:Ciao Marco
P.s. in ogni caso Oleander deve fare il versamento, quello è obbligatorio.
Credevo fosse un club italo-tedesco:
Medio Alzato Immer Bereit!
(immer = sempre; bereit = pronto, leggi beràit)
Accetti questa ?
Accetti questa ?
Questa te l'ho mandata io, e ne rivendicassi i diritti:martello2
....vero verissimo, mò pure i copiraigt dovessi pagare
Dovesse pagare chi, cosa, come? Saresse terribbbile!
Buongiorno a tutti! spero avreste una buona giornata
a dopo
pa0la
Io ebbi cominciata male la giornata, ebbi litigato con mio marito alle 5,30 del mattino, altro che polipo in testa l'avrebbi fatto strozzare da una piovra.
Io se potrebbi lo strozzassi personalmente ogni tanto, ma mi dicessero che se lo farebbi andassi in galera
Buongiorno a tutti! spero avreste una buona giornata
a dopo
pa0la