Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
@Mile è capace pure di farti amare ciò che non ami.E vabbe' dai...lo metto un "like"
@Mile è capace pure di farti amare ciò che non ami.E vabbe' dai...lo metto un "like"
Non lo so. Sono foto fatte durante una passeggiata. Visti i colori penso un vigneto di Barbera...ti ricordi il nome del vitigno?
mi avevi detto che i vigneti sono:
Moscato, Dolcetto, Malvasia, Nebbiolo e Cortese.
brava: sembra proprio lui. Si chiama ampelografia la scienza che dà il nome ai vitigni. Vero @Dodi?Non lo so. Sono foto fatte durante una passeggiata. Visti i colori penso un vigneto di Barbera...
E siamo in dueA me da l'idea ...che qui si "fumi" ...più che bere :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Monikk è quella che fa la stupida per dare un po' di movimento, ma visto che ve la cavate benissimo da soli, sono placidamente in stand by..... vi leggo e mi diverto.... Baci e bacetti a tutti!@monikk64 dove me l'avete messa?? è gia' andata in letargo??
Che bella cosa!Tranquille.donne, è con un uomo l' incontro @Picantina mi ha già sgamato:LOL:. Un vertice a due tra forumisti dell' Est:LOL:
Ecco, foliage per il risveglio di domattina, vi offro una Lagerstroemia Vedi l'allegato 528336
Che bel musettoE questa fogliolona qua?
è il pesco "delle vigne"?Foliage su pesco
Vedi l'allegato 528468
No è un pesco percocaè il pesco "delle vigne"?
Brava, anch'io stavo per chiedere....:LOL::LOL:Ma una foto del famoso incontro tra forumisti dell'Est , che si ubriacano con il liquore all' erba luigia e fumano le foglie secche, di chissa' quale strana pianta ,si puo' avere?
Ma una foto del famoso incontro tra forumisti dell'Est , che si ubriacano con il liquore all' erba luigia e fumano le foglie secche, di chissa' quale strana pianta ,si puo' avere?
Brava, anch'io stavo per chiedere....:LOL::LOL:
I forumisti dell' Est sono molto riservati e non lasciano trapelare materiale fotografico Niet
L'incontro si è tuttavia concluso con reciproca (spero) soddisfazione, anche di mia figlia che fungeva da moderatrice (della stesa annata di Ivan, ma 40 cm meno elevata s.l.m.)
Il giardino è proprio quello delle foto, molto curato e con esemplari interessanti; una residua luce al tramonto ci ha permesso di ammirarlo prima dell'oscurità.
Ivan e il gatto Bauco sono stati perfetti anfitrioni e ci hanno fatto sentire a casa nostra.
Anche il liquorino merita, ma, alle sette di sera, prima di cena , era obiettivamente sconsigliabile abusarne