• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torakikiii

Giardinauta Senior
bene bene, se domenica mi si concede un raggio di sole prevedo di catturare qualche foliage! Sono preoccupato per @Lucylu' perchè è da tanto che non ne vede!
@monikk64 dove me l'avete messa?? è gia' andata in letargo?? @Dodi fa finta di studiare insomma tutto regolare :LOL:

Ciao truppa, mi siete mancati un po' :cautious: e anche tutti gli altri che non cito perchè sono rimbambito e mi scordo sempre i nick :LOL::banghead:

Comunque!! Venerdi' sera è previsto un incontro epocale alla Maison Torakiki. :tupitupi:

Posso solo dire che finalmente si beve ;):LOL:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Serrate le serrande, sbarrate gli usci, uscite gli uscieri, rientrate i gatti, venerdi'!
L'incontro tra la sapienza fatta uomo e l'ingenuità botanica fatta... male potrebbe portare alla liberazione di energie incontrollate e primordiali fino al totale annichilimento del continuum spazio temporale!!

Questo oppure piove o arrivo tardi ed il giardino non lo vediamo :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto