monikk64
Fiorin Florello
Già, tutt'altro che scontato....ma più che altro miracolosamente della mia taglia!
'notte, fratellino....
Ultima modifica:
Già, tutt'altro che scontato....ma più che altro miracolosamente della mia taglia!
E se fosse una principessa rosa?Già, tutt'altro che scontato....
'notte, fratellino....non chiacchierare troppo con Corrado che prendi freddo e non baciarlo che ti ritrovi un principe azzurro, in casa, che rovina la tua pace...
![]()
Rovina la pace uguale....E se fosse una principessa rosa?![]()
Hai distrutto anche la mia ultima speranzaÈ chiaro che è l'età, col tempo i difetti peggiorano. Fammelo dire, a me che ho lavorato 17 anni in casa di riposo...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E lo dici a me?Rovina la pace uguale....ognuno a casa sua è la formula vincente! Concedimelo dall' alto dei miei 30 anni di matrimonio....
![]()
![]()
:LOL: :LOL: :LOL:Hai distrutto anche la mia ultima speranza![]()
E lo dici a me?![]()
Io adoravo Hello Spank!
Innamorato di una gatta![]()
chissà perchè io non me lo ricordo... forse perchè sono più "grande" di voi? eppure avevo bambini che guardavano tonnellate di cartoni animati...pure iooooo lo guardavo sempre, con gli occhi a forma di cuore![]()
Beh, minimo, visto che tu sei il papà di QUESTO forum...ma no, ero a casa. Subito dopo la doccia perche' pensare a cena? nooo c'e' il forum da controllare:LOL::LOL:
Cos'ë sta storia!!!!!Comunque!! Venerdi' sera è previsto un incontro epocale alla Maison Torakiki.
Posso solo dire che finalmente si beve:LOL:
Tranquille.donne, è con un uomo l' incontro@danielep è da te a bere l'erba luigia? :LOL:
A me da l'idea ...che qui si "fumi" ...più che berePosso solo dire che finalmente si beve:LOL:
ti ricordi il nome del vitigno?
il campo arato, accoglierà frumento o orzo o triticale a suo tempo.