• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torakikiii

Giardinauta Senior
ho appena raccolto un'altra manciata di ghiande dalla stessa quercia che l'anno scorso mi ha donato la mini quercia che sta crescendo in vaso. E' un bell'albero di penso 25-30 metri al limitare di una stradina di campagna.

Ma me ne servono ancora?? ovvio che no!
Ne proverò a piantare altre?? già fatto!

Devo dire che lo scopo ultimo segreto è il dolce sogno di avere un albero adatto ad ospitare e sostentare qualche centinaio di scoiattoli.
Ok, anche uno!

:confused::cool:

Mile

Florello Senior
ho appena raccolto un'altra manciata di ghiande dalla stessa quercia che l'anno scorso mi ha donato la mini quercia che sta crescendo in vaso. E' un bell'albero di penso 25-30 metri al limitare di una stradina di campagna.

Ma me ne servono ancora?? ovvio che no!
Ne proverò a piantare altre?? già fatto!

Devo dire che lo scopo ultimo segreto è il dolce sogno di avere un albero adatto ad ospitare e sostentare qualche centinaio di scoiattoli.
Ok, anche uno!

:confused::cool:
Belli gli scoiattoli...
Da me vengono a mangiare. Vicino ci sono parecchi alberi di nocciolo, noce...
E davanti a casa, in un angolo tranquillo trovo sempre i gusci bucati...
Ogni tanto vedo anche uno scoiattolo... rosso!
Quando succede mi sembra di essere in un documentario di Piero AngelA

Lucylu'

Florello
Mi piacciono tanto gli scoiattoli!
Il parco del "Valentino", qui a Torino, ne é pieno!Sono simpaticissimi!E non hanno paura quando le persone si avvicinano per dargli da mangiare!
Anzi spesso si avvicinano loro , guardandoti con quel visino supplichevole!

Torakikiii

Giardinauta Senior
Sì, ma i nostri rossicci, non i grigi americani che stanno soppiantando gli autoctoni.
Uno qualsiasi!! :)

Belli gli scoiattoli...
Da me vengono a mangiare. Vicino ci sono parecchi alberi di nocciolo, noce...
E davanti a casa, in un angolo tranquillo trovo sempre i gusci bucati...
Ogni tanto vedo anche uno scoiattolo... rosso!
Quando succede mi sembra di essere in un documentario di Piero AngelA

Invidia!! E pensa all'effetto Disney Princess se uno dovesse salirti sopra :LOL:

Mi piacciono tanto gli scoiattoli!
Il parco del "Valentino", qui a Torino, ne é pieno!Sono simpaticissimi!E non hanno paura quando le persone si avvicinano per dargli da mangiare!
Anzi spesso si avvicinano loro , guardandoti con quel visino supplichevole!

Se ti do l'indirizzo.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto