Lucylu'
Florello
Fatto!da provare pucciato nella crema pasticciera!!!
Fatto!da provare pucciato nella crema pasticciera!!!
Sì, ma i nostri rossicci, non i grigi americani che stanno soppiantando gli autoctoni.un albero adatto ad ospitare e sostentare qualche centinaio di scoiattoli.
Ok, anche uno!
Belli gli scoiattoli...ho appena raccolto un'altra manciata di ghiande dalla stessa quercia che l'anno scorso mi ha donato la mini quercia che sta crescendo in vaso. E' un bell'albero di penso 25-30 metri al limitare di una stradina di campagna.
Ma me ne servono ancora?? ovvio che no!
Ne proverò a piantare altre?? già fatto!
Devo dire che lo scopo ultimo segreto è il dolce sogno di avere un albero adatto ad ospitare e sostentare qualche centinaio di scoiattoli.
Ok, anche uno!
Uno qualsiasi!!Sì, ma i nostri rossicci, non i grigi americani che stanno soppiantando gli autoctoni.
Belli gli scoiattoli...
Da me vengono a mangiare. Vicino ci sono parecchi alberi di nocciolo, noce...
E davanti a casa, in un angolo tranquillo trovo sempre i gusci bucati...
Ogni tanto vedo anche uno scoiattolo... rosso!
Quando succede mi sembra di essere in un documentario di Piero AngelA
Mi piacciono tanto gli scoiattoli!
Il parco del "Valentino", qui a Torino, ne é pieno!Sono simpaticissimi!E non hanno paura quando le persone si avvicinano per dargli da mangiare!
Anzi spesso si avvicinano loro , guardandoti con quel visino supplichevole!
Giusto!Una coppia, se no va a esaurimento....
Eh, beh, però anche tu..... che cavolo, allora aggiungiamoci anche il caminetto acceso e qualcuno che ti fa i massaggini alla base del collo.... ormai qui si esagera.....da provare pucciato nella crema pasticciera!!!
le linee rette, anche mentali, sono solo per gli stolti.....ma non stavamo parlando di foliage? dove siamo arrivati!?
grazie per la stoltagginele linee rette, anche mentali, sono solo per gli stolti.....
Ma no, mi sembrava che seguissi le lievi curve del ragionamento anche tu.... no?grazie per la stoltaggine
Voi di torino non avete le nocciole buone? presentatevi con un 5-6 kili di crema al cioccolato, il pandoro lo prendo io@Waves andiamo?
È già tardi, a Verona c'erano già a fine agosto....notizia bomba!! Sono stato al supermercato e ho visto il primo pandoro!! :LOL:
Crema gianduiaVoi di torino non avete le nocciole buone? presentatevi con un 5-6 kili di crema al cioccolato, il pandoro lo prendo io
Questo é terribileÈ già tardi, a Verona c'erano già a fine agosto....