Dodi
Guru Giardinauta
Riso in brodo per il nonno....
Io a pranzo non mangio mai carboidrati perché se no invece di lavorare mi abbiocco.....![]()
Idem. Solo la sera così per le 22 sono cotta

Riso in brodo per il nonno....
Io a pranzo non mangio mai carboidrati perché se no invece di lavorare mi abbiocco.....![]()
infatti ieri a Roma, la Lazio ha giocato con il bel tempo. Dal centro in giù è buono.Da me sole![]()
![]()
Eh, ci sei andata vicina:LOL:
Hai un po' forzato la mano, la mia foto è schermata dalle fronde di Jackie:LOL:Ehm, @Torakikiii... sono dolente di comunicarti che @danielep ha già messo una sua foto sul Forum.... Quindi, mentre cuoce il risotto, scegli pure quella che meglio ti rappresenta, perché ti aspettiamo al varco.....![]()
![]()
![]()
Non mi offendo, noPronti qua!! In realtà avevo fatto una foto con @danielep quando è venuto a trovarmi. Spero non si offenda se la pubblico qui allora!!
Magari:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:![]()
![]()
Dodi, era solo per rompergli un po' le scatole e allietargli una domenica uggiosa.... Piove anche da voi a Est?
beh, però non era una bugia.......Hai un po' forzato la mano, la mia foto è schermata dalle fronde di Jackie:LOL:
Figurati... Nell'ambiente dove lavora lui devi essere fighetto, se no non puoi esistere... un look alla Hagrid sarebbe improponibile!
Assolutamente verosimile!Allora ecco com'è torakikiiii:
Alto quasi 2 m e magro, ma con la pancetta da ultraquarantenne, braccia e gambe da chi faceva sport sostenuto. Capelli castano chiaro e brizzolati, un po' radi sulla capocchia, ma anche completamente pelato (sono indecisa) e pizzetto, bel sorriso da 54 denti :LOL: Manca qualcosa?![]()
ma non si parla piu' di piante qua???Assolutamente verosimile!
Secondo me neanche la pancetta... È del Cancro, perciò... Noblesse oblige, niente pancetta.
Ehu..... Sai che antennine ci vogliono per questo....Ma so bene (le antennine) che la pagheremo presto con pioggia a dirotto ed alluvioni
![]()
Non ci credo:LOL: i primi tempi avevi accennato a fare il fighetto anche qui sul forum, poi hai visto che eravamo tutti molto rilassati e "easy" e sei diventato molto più simpaticoe non sono nemmeno lontanamente fighetto![]()
Davvero? Non mi ricordo...Non ci credo:LOL: i primi tempi avevi accennato a fare il fighetto anche qui sul forum, poi hai visto che eravamo tutti molto rilassati e "easy" e sei diventato molto più simpatico![]()
Fiuuuuuu'...scampata!e non sono nemmeno lontanamente fighetto
Ma io ho scritto che sono indecisa tra il rado e il rasato. Che tu li abbia folti non ci credonon sono pelato! AVEVO i capelli neri.
YeahhhhO brizzolati, molto fascinosi.....