• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglie gialle- ficus retusa

Albicoccus

Giardinauta Senior
se la pianta sta male il concime è da evitare , non è fitostimolante quello che hai preso , la differenza ? il concime è un " integratore " per la pianta , il fitostimolante aiuta le radici .
 

martymu

Aspirante Giardinauta
fantastico :confuso: ...devo trovare un fitostimolante al più presto allora, sperando non sia troppo tardi :( grazie mille per le celeri risposte a tutti :)
 

aurex

Esperto di Bonsai
Beh secondo me il fitostimolante non é che sia proprio un must , si potrebbe anche farne a meno .

no sicuramente...ma se li sai usare aiutano e parecchio.....io non ne rimango mai senza....li dò sempre a piante in difficoltà...a piante raccolte....e faccio due trattamenti a tutte le piante alla ripresa vegetativa....
 

Albicoccus

Giardinauta Senior
Sono d'accordo che aiuti , ma se uno non riesce proprio a trovarlo non é un problema , poi al giorno d'oggi su internet si trova di tutto quindi non é così difficile procurarsi il materiale .
 
Alto