• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flowerchild!!!!!!!!

desi655

Florello
Flowerchild!!!!!!!Sei a 100!!!!!!!!

Complimenti e tutti strameritatissimi!!!!

(ora possiamo distruggere Marco!!!!!)

Anche se l'hai già visto ti dedico il mio primo fiorellino nato su zattera!

IMG_0590.jpg

flowerchild

Maestro Giardinauta
Desi!!!!! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Grazie!!!!!!
Il tuo fiorellino è meraviglioso!!!!!! :love:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Flowerchild un esempio di persona competente, brava, gentile, corretta, onesta, simpatica........................
Hai meritato tutti i tuoi punti. Bravissima.

Ti dedico una rosa
dscn0090lf3.jpg

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ragazzi, oggi il forum fa le bizze, non riesco a quotare i messaggi e non posso rispondervi singolarmente....

GRAZIE A TUTTI :love_4: :flower:

Grazie Desi! :flower:
Grazie Simouh! :flower:
Grazie Papyrus! :flower:
Grazie Mottolina!!!! :flower:
Grazie Niko! Mi fai commuovere! :flower:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!!!!! :love_4: Sono a 100 eppure mi sento così giovane! :D

E tu Finzi.....questa è una discussione dove MI si fanno gli auguri.....me li fai allora? :ciglione:
No perchè hai scritto solo della tua gelosia....Fammi rileggere bene....mumble mumble...no! Niente auguri! Allora tesoro? :ciglione:

Finzi Contini

Giardinauta
Grazie a tutti!!!!! :love_4: Sono a 100 eppure mi sento così giovane! :D

E tu Finzi.....questa è una discussione dove MI si fanno gli auguri.....me li fai allora? :ciglione:
No perchè hai scritto solo della tua gelosia....Fammi rileggere bene....mumble mumble...no! Niente auguri! Allora tesoro? :ciglione:

A
A
Au
Aug
AUg
Augir
Augio
Auguri

dal cuore

Alto