Ciao io ho la pianta dell'ultima foto è un cedro mano di budda l'ho comprato alla fiera di genova!
Grazie di aver condiviso le vostre emozioni con chi non è potuto venire.
Cosa avete taleizzato? cosa avete scambiato?
Fateci morire di invidia ancora un po'...................
Certo che ci sono stata,potevo mancare?Asp con pazienza la prossima!ciao ciao
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!!!!!!!
Che l'amore per la natura e per tutte le creature della Terra unisse le persone sensibili,buone e generose mi era gia' noto.E' stata una serata deliziosa!!!! E ci siamo anche divertiti eh Pap? pensate che lui ed Adricoltore sono riusciti a taleggiare anche lì
Stavamo sparsi per tutto il salone perchè ognuno, come un fulmine,si dirigeva verso ciò che gli interessava con la macchina fotografica sempre pronta!!!!!:froggie_r
Fra quella moltitudine di colori c'era da impazzire!!!!!
In pizzeria Guaricarlo ci ha omaggiati di una bottiglia di liquore al bergamotto,(vi assicuro un nettare) che abbiamo bevuto in loco brindando alla salute di giardinaggio.it. Poi dopo ci siamo scmbiati qualche taleuzza
Ragazzi vi dico che ogni volta che ci incontriamo è sempre più bello!
Un ringraziamento particolare ad Evandro (Luigi) che con grande pazienza si è preso il compito di accompagnare mia sorella e il marito sia all'andata che al ritorno!!!!!
RAGA' ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
Bella questa composizione, ma chissà che dolore dividerla
aspidistra colorata (sono solo foglie)
hanno mangiato parecchio questi crisantemi
cavoli ornamentali:
Viole del pensiero
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!!!!!!!
ecco alcune mie foto
Max mi sa che li immergono nel colorek07:
le rose erano proprio cosi,bianche all'esternobellissime!
E le rose sono proprio rosse e bianche quando rifioriranno l'anno prossimo ti farò vedere le mie!ciao ciao
E' stata una serata deliziosa!!!! E ci siamo anche divertiti eh Pap? pensate che lui ed Adricoltore sono riusciti a taleggiare anche lì