Mile
Florello Senior
Anche per me/noi... buona serataBellissima mattinata!
Grazie a tutti, é stato un vero piacere conoscervi
Anche per me/noi... buona serataBellissima mattinata!
Grazie a tutti, é stato un vero piacere conoscervi
I fiori della 2^ foto, cosa sono?
I fiori della 2^ foto, cosa sono?
Un tipo di orchideaVanda
ma manco mi sono accorto che l'hai fatta a me!!2 fotine della bellissima giornata torinese
Vedi l'allegato 527880 Vedi l'allegato 527883 Vedi l'allegato 527884 Vedi l'allegato 527887 Vedi l'allegato 527890 Vedi l'allegato 527893
secondo me con i capelli lisci stai molto meglio!Naggia a me che ho deciso di farmi i capelli lisci
Gli adolescenti sono più che giustificati!Continuo qui...
Dato che sono dovuta scappare via per il pranzo(causa due adolescenti rompini che aspettavano a casa affamati)non ho pptuto vedere i vostri acquisti!
Cosa avete comprato?
PSmi dispiace di aver deluso le vostre aspettative!
Naggia a me che ho deciso di farmi i capelli lisci
Non mi avete riconosciuta!
E' il contrario secondo me. E, se si fa la treccia...meglio ancora: Lucytreccia o Treccialù (stavolta è il mio copyright...).secondo me con i capelli lisci stai molto meglio!
quoto!:LOL:Treccialù
ieri sì (giustamente).Non mi incavolo, anzi!
ieri sì (giustamente).
Come vanno le piantine regalate e/comprate a Flor? Tutte già in sede??
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ho la scrivania invasa
Io ho capito subito che eri tu, vedendoti arrivare dalla piazza... anche con i capelli lisci il viso era riconoscibile dall'immagine dell' avatar .Continuo qui...
Dato che sono dovuta scappare via per il pranzo(causa due adolescenti rompini che aspettavano a casa affamati)non ho pptuto vedere i vostri acquisti!
Cosa avete comprato?
PSmi dispiace di aver deluso le vostre aspettative!
Naggia a me che ho deciso di farmi i capelli lisci
Non mi avete riconosciuta!
Io ho capito subito che eri tu, vedendoti arrivare dalla piazza... anche con i capelli lisci il viso era riconoscibile dall'immagine dell' avatar .
Acquisto di flor, scelto da mamma Michelina! Ci poteva mica mancare un'altra rosa?
Vedi l'allegato 528121 Vedi l'allegato 528122 Vedi l'allegato 528123
Io cercavo i gymno denudatum, non ľho visto... sarà per un'altra volta.
Ciao e buona serata
Vero!Michelina aveva gli occhi a cuoricino quando l’ha comprata. La felicità fatta persona!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
devono stare al caldo e aver molta luce e/o sole se possibile.