• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FLOR autunno 2019-2020

Lucylu'

Florello
Continuo qui...
Dato che sono dovuta scappare via per il pranzo(causa due adolescenti rompini che aspettavano a casa affamati)non ho pptuto vedere i vostri acquisti!
Cosa avete comprato?

PSmi dispiace di aver deluso le vostre aspettative!
Naggia a me che ho deciso di farmi i capelli lisci:D
Non mi avete riconosciuta!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Continuo qui...
Dato che sono dovuta scappare via per il pranzo(causa due adolescenti rompini che aspettavano a casa affamati)non ho pptuto vedere i vostri acquisti!
Cosa avete comprato?

Gli adolescenti sono più che giustificati!
Io ho comprato SOLO questa: Cissus tuberosa a 4 € perchè, non avendo mai posseduto caudiciformi, ho voluto iniziare da quella più semplice: a crescita primaverile-estiva e con dormienza invernale.
Per me, stai molto meglio con i capelli mossi: io avevo il tuo avatar in testa e ci ho messo mezz'ora a capire che eri veramente tu: Liscialù (@Dodi copyright=cito la fonte sennò si incazza...).

Allegati

• DSCN6245.JPG
    DSCN6245.JPG
    47 KB · Visite: 5

Mile

Florello Senior
Continuo qui...
Cosa avete comprato?

Io ho capito subito che eri tu, vedendoti arrivare dalla piazza... anche con i capelli lisci il viso era riconoscibile dall'immagine dell' avatar .

Acquisto di flor, scelto da mamma Michelina! Ci poteva mica mancare un'altra rosa?
PhotoPictureResizer_191015_185622477_crop_600x800.jpg PhotoPictureResizer_191015_185604755_crop_600x800.jpg PhotoPictureResizer_191015_185614138_crop_600x800.jpg
Io cercavo un gymno denudatum, non ľho visto... sarà per un'altra volta.
Ciao e buona serata

Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
Io ho capito subito che eri tu, vedendoti arrivare dalla piazza... anche con i capelli lisci il viso era riconoscibile dall'immagine dell' avatar .

Acquisto di flor, scelto da mamma Michelina! Ci poteva mica mancare un'altra rosa?
Vedi l'allegato 528121 Vedi l'allegato 528122 Vedi l'allegato 528123
Io cercavo i gymno denudatum, non ľho visto... sarà per un'altra volta.
Ciao e buona serata

Michelina aveva gli occhi a cuoricino quando l’ha comprata. La felicità fatta persona!

Alto