• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FLOR autunno 2019-2020

monikk64

Fiorin Florello
Io ci sono (salvo guai dell'ultimo momento!) e ho treni a tutte le ore perciò voi mi dite e io mi regolo!
:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@Apina, tu ci saresti? @Mameha Ti farebbe piacere partecipare?
Aspettiamo notizie anche la @Lucylu' e @cri1401 ...
Per ora abbiamo la conferma di @Stefano Sangiorgio @monikk64 e mia.....
Io potrei arrivare in stazione per le 9.30.
Per chi arriva in treno: Potremmo incontrarci in stazione

Dimenticavo... sono benvenuti tutti gli accompagnatori...
ok, benissimo! Unico neo è che io arrivo in stazione alle 10: prima non riesco...
e troviamo un punto carino tipo trattoria per il pranzo...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A posto!!!!
Ho già comprato i biglietti dei treni.
Domenica 13 alle 10 sarò a Torino Porta Nuova.
Buona serata a tutti.
Intanto che aspettiamo tutti i partecipanti, organizziamoci per un buon pranzo in qualche trattoria del posto...
 

Lucylu'

Florello
Eccomi ragazzi!
Scusate.
ma stavo lavorando!:D
Allora c'é una trattoria con un'ottima qualita'prezzo, l'unico problema é che bisogna porenotare di persona , non accettano prenotazioni per telefono:banghead:
Poi a fianco ce n'ë un'altra , ma ha prezzi decisamente piu'alti:(
Diciamo che in centro non sono proprio economici...
 

monikk64

Fiorin Florello
sono molto molto combattuta sul venire in auto o in treno....
all'edizione di primavera non avevo trovato nulla che mi facesse innamorare e avevo solo acquistato un bulbo di agapanthus,ed ero in auto... stavolta so già che se vengo in treno troverò milioni di piante bellissime e non potrò prenderle per la difficoltà di trasporto.....:banghead::banghead::banghead:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
sono molto molto combattuta sul venire in auto o in treno....
all'edizione di primavera non avevo trovato nulla che mi facesse innamorare e avevo solo acquistato un bulbo di agapanthus,ed ero in auto... stavolta so già che se vengo in treno troverò milioni di piante bellissime e non potrò prenderle per la difficoltà di trasporto.....:banghead::banghead::banghead:
vieni con la macchina: è meglio. E con un bel portafoglio gonfio: molto gonfio...
 
Alto