• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

firmate l'appello?

Hiveramour

Giardinauta Senior
ma ci sono problemi con alcuni avatar oppure è solo il mio pc che da i numeri?

Comunque i nomi escono in ritardo!

Sevi

Fiorin Florello
Ci son problemi Hiver...

Io l'ho fatto, solo che quando mi ha mandato alla pagina delle firme non ho visto il nome che ho messo (quello di mio marito)....cosa potrebbe voler dire...che ho sbagliato qualcosa?
Se così fosse ritento...

Sevi

Fiorin Florello
Non so, a me pare d'aver fatto tutto giusto, mi dice che i dati sono stati registrati...evidentemente non è immediata la cosa e ci vuole qualche minuto...stasera controllo...ora scappo....ciao e grazie...
53.gif

kiwoncello

Master Florello
Noto che tutti (manca solo il Papa all'appello) si agitano per questo rapito evidentemente di serie A, visto che dei due tecnici italiani ancora in mano ai baluba nigeriani non importa proprio niente a nessuno e scusatemi se sono molto politically uncorrect.

Silvia

Maestro Giardinauta
Noto che tutti (manca solo il Papa all'appello) si agitano per questo rapito evidentemente di serie A, visto che dei due tecnici italiani ancora in mano ai baluba nigeriani non importa proprio niente a nessuno e scusatemi se sono molto politically uncorrect.

Non posso darti torto in linea di principio. Ma concretamente, meglio agitarsi per qualcuno che per nessuno, o no?

fraelucia

Giardinauta Senior
visto che dei due tecnici italiani ancora in mano ai baluba nigeriani non importa proprio niente a nessuno e scusatemi se sono molto politically uncorrect.

Oggi facciamo festa perché i due tecnici dell'ENI finalmente sono stati liberati dopo oltre tre mesi di prigionia!!!
Mi sono commossa a vederli rivestire per la liberazione e lasciare la cintura dei pantaloni per ricordo ai loro sequestratori. E' un segno del rispetto reciproco che i guerrieri africani mostrano vs i loro "avversari" e i prigionieri vs i loro guardiani.

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r

P.S.
E' noto a tutti che i due prigionieri sono stati liberati per l'esclusivo buon cuore dei baluba, in quanto in Italia non fregava "proprio niente a nessuno".

Alto