• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nuovo sito PHOTOMAZZA

Clorophilla

Florello
Meraviglia delle meraviglie!Ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra stupendo.:) Molto bello e ben strutturato. Non ti conosco ma ne avrò il piacere visionando le pagine che hai creato..e chissà che finalmente impari qualcosa in più :eek:k07: ...
grazie infinte e complimenti vivissimi.:hands13: :hands13:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Complimenti, lo sto guardando...davvero un bel sito.....
la salamandra ad inizio pagina ed il serpente verde sono favolosi...
splendida la serra delle farfalle....in tv, tempo fa, avevo visto un servizio nel quale parlavano di un'oasi del costarica dedita solo alla riproduzione delle farfalle, era una meraviglia!!!:love: :love: :love:
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
è uno spettacolo quel Leone bianco... ma sei tu quello che ci gioca?

No ... io sono meno bello ... mi trovi qui

http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=210

quello è un inserviente dello zoo

http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=22

Posso dirti che, mentre facevo le foto, ho dovuto difendermi coi piedi dagli assalti giocosi ... la mia assistente, più gentile, si è presa una pacca di leoncino sul sedere ... bollo blu per vari giorni ...

Ciao.
 

RosaeViola

Master Florello
Ciao Giuseppe! Felicissima di rileggerti!!! :)

Seeenti tantissimi complimenti per il tuo sito. Mi piace molto la struttura che ha e mi perdo ogni volta nella sezione "Rose".

C'è solo una cosa che mi dispiace (ma questo da sempre) e cioè di non poter ingradire le foto per perdermi nella bellezza di queste fotografie.
Sarebbe anche utilissimo per poter meglio riconoscere le rose, considerato che so che lavoro capillare e scientifico hai fatto e fai per classificarle.

Davvero, sarebbe una grandissima risorsa per addetti ai lavori e appassionati.

Un abbraccione e ancora tanti complimenti!!!!!!!! :hands13:
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Ciao Giuseppe! Felicissima di rileggerti!!! :)

Seeenti tantissimi complimenti per il tuo sito. Mi piace molto la struttura che ha e mi perdo ogni volta nella sezione "Rose".

C'è solo una cosa che mi dispiace (ma questo da sempre) e cioè di non poter ingradire le foto per perdermi nella bellezza di queste fotografie.
Sarebbe anche utilissimo per poter meglio riconoscere le rose, considerato che so che lavoro capillare e scientifico hai fatto e fai per classificarle.

Davvero, sarebbe una grandissima risorsa per addetti ai lavori e appassionati.

Un abbraccione e ancora tanti complimenti!!!!!!!! :hands13:

Grazie carissima.

Le foto ... ne vedrai alcune grandicelle nella sezione posters ... metterle tutte è impossibile ... 6.000 destinate a diventare 35.000 ... ma sai quanto pesano ?

Ciao.
 

liligen

Florello
Grazie per queto sito! È meraviglioso!

E che bella famiglia!

Carino sul monopattino! :D (non so se è la buona parola, trottinette in francese)

Tutte le foto sono di voi?

Peccato che siano cosi piccole! :crazy:
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Grazie per queto sito! È meraviglioso!

E che bella famiglia!

Carino sul monopattino! :D (non so se è la buona parola, trottinette in francese)

Tutte le foto sono di voi?

Peccato che siano cosi piccole! :crazy:


Grazie :) .

Si " trotinette " :D ... si tutte foto sono mie ... eccetto quelle in cui mi vedi :D .

Ciao.
 

liligen

Florello
Grazie :) .
(...) si tutte foto sono mie ... eccetto quelle in cui mi vedi :D .

Ciao.

:lol: :lol: :lol: Ah ha!!! Lo sapevo!!!:lol: :lol: :lol:

Posso sapere se lavorate per una rivista?

E, le foto dei pesci, (scusa la mia ignoranza)....vorrei sapere se i pesci erano nel un aquario...

hum! penso che si perché ho visto..."Museo Oceanografico di Monaco"

(parla francese?)

Spero che , nel la mia prossima vita, farò vostro lavoro :D
 
Ultima modifica:
Alto