• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture settembrine

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ricominciamo da qui

Heritage_44509.jpg


Heritage_44506.jpg


ChantalMeacuterieux_44362.jpg


ChantalMeacuterieux_44304.jpg


Astronomia_44350.jpg


DoubleDelight_44424.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
bella quella rosa, di chi è?:hands13::hands13: sembra proprio una zinnia.:lol:
:Saluto::flower:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
belle rose e ben presentate, però mi viene voglia di non rivolgerti più...un post, perchè non si può infierire così!:squint: Tutta sta roba quando io ho solo una decina di piante con qualche fiore decente.:cry:
Mi piace la forma della tua perla :hands13:
:Saluto::flower:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
chi non risica non rosica! ...e io risico ancora :lingua:







...e poi devo rifarmi di tutte le foto cancellate :burningma
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
...e fai bene! Tanto sono sparite e quindi ti tocca rifarcele vedere.
Personalmente ammiro tutta la tua "produzione", il tuo giardino e soprattutto il tuo stile fotografico.
Queste carrellate di rose hanno la dignità di un vero e proprio catalogo e dei più blasonati, per giunta.
Massimo rispetto!!!
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
e a proposito di "produzione", ho dato un nome alla figliola di Lady Emma Hamilton: Emma Carew

http://www.helpmefind.com/rose/getImg.php?img=S238273.jpg

In 1780, at the age of fifteen, Lady Emma Hamilton is said to have had a daughter by his "benefactor", Sir Harry Featherstonhaugh, the child was named Emma Carew and was raised by her grandmother in Wales. As a young, Emma Carew saw his mother often enough, but later, when his mother was submerged by debts, Emma Carew was forced to leave the country to work abroad as a governess or maid of honor, and he probably died not long after his mother.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Che storia d'epoca tristissima, tipicamente inglese.
In compenso la figlioletta della tua "storia" (a proposito: è nata da un'impollinazione naturale o l'hai compiuta tu?) ha prodotto una delizia, speriamo cresca bene e in salute.
 
Alto