• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazione di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
io sono indecsa... quale mi metto? ............ una fantasia sul beige?
2wrhieo.jpg

milutao

Guru Master Florello
a saperlo, io le uso per la ...........devi evitare di uscire i giorni della raccolta plastica, o evitare gli operatori ecologici, sai deformazione professionale
400_F_12890477_GdTG440KQ5J76b6CJQWiwGxx67lK8A5F.jpg

Datura rosa

Guru Master Florello
devi evitare di uscire i giorni della raccolta plastica, o evitare gli operatori ecologici, sai deformazione professionale
400_F_12890477_GdTG440KQ5J76b6CJQWiwGxx67lK8A5F.jpg
................me tapina, finita in un
33zbv6d.jpg

milutao

Guru Master Florello
oggi, 8 febbraio io umore discendente .........io spugna, assorbo tutti i mali del mondo, perciò morale a pezzi, va che bella giornata!

Datura rosa

Guru Master Florello
io spugna, assorbo tutti i mali del mondo, perciò morale a pezzi, va che bella giornata! ................Però noi siam sicuri, che prima di stasera la tua giornata nera vedrai che cambierà

hermioneat

Florello
Però noi siam sicuri, che prima di stasera la tua giornata nera vedrai che cambierà... con un poco di zucchero la pillola va giù.....

Ecco a voi :love_4::love_4::love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
con un poco di zucchero la pillola va giù....e poi ritorna su e giù non torna più (Dante, Canto 6°.....:lingua:)

Ecco a voi :love_4::love_4::love_4: altrettanto a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

milutao

Guru Master Florello
poi ritorna su e giù non torna più (Dante, Canto 6°.....)......come dice un grande filosofo..
“Il più grande sbaglio nella vita è quello di aver sempre paura di sbagliare”,

Datura rosa

Guru Master Florello
come dice un grande filosofo..
“Il più grande sbaglio nella vita è quello di aver sempre paura di sbagliare”,......Houston! Nel Texas, eh!!

milutao

Guru Master Florello
Beh, loro non hanno mica le Marlene!!!!! .......
ico_wstS1.jpg
na mela al giorno leva il medico di torno, ci credo sono tutti in trumatologia:boh:

Datura rosa

Guru Master Florello
na mela al giorno leva il medico di torno, ci credo sono tutti in trumatologia:boh: ................sì, e quel povero
eqoux5.jpg
che gli staccano tutte le.....mele!?!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto