• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture rose maggio/giugno 2015 [secret garden] ;)

Micky_

Aspirante Giardinauta
Ho fatto anche un video ... spero vi piaccia ;)

[video=youtube;4k8Ca4pi_S0]https://www.youtube.com/watch?v=4k8Ca4pi_S0&feature=youtu.be[/video]

100_2150.jpg 100_2158.jpg 100_2192.jpg 100_2195.jpg 100_2198.jpg
 

Platycodon

Florello
Wao che rose fantastiche, Che colori!!
Guarda ho già messo questo link molte volte, qui è semplice ricercarle, il nuovo CercaRose: 2000 rose dal "Roseto di San Giovanni" - Università degli Studi Trieste | SiiT Project
Per darti una mano devi almeno specificare per ogni singola rosa se profuma, se è ad alberello o a cespuglio, aver foto dei cinorrodi, insomma è una ricerca complicata, magari conoscendole tu le rose quel sito ti da una mano in più

Io provo a fare il possibile per ritrovarne qualcuna.
 

Micky_

Aspirante Giardinauta
Wao che rose fantastiche, Che colori!!
Guarda ho già messo questo link molte volte, qui è semplice ricercarle, il nuovo CercaRose: 2000 rose dal "Roseto di San Giovanni" - Università degli Studi Trieste | SiiT Project
Per darti una mano devi almeno specificare per ogni singola rosa se profuma, se è ad alberello o a cespuglio, aver foto dei cinorrodi, insomma è una ricerca complicata, magari conoscendole tu le rose quel sito ti da una mano in più

Io provo a fare il possibile per ritrovarne qualcuna.

ok.. grazie...io nei prossimi giorni cerco di capire quali sono...e prossimamente metto altre foto ;)
 
Alto