Ma anche tu hai la Dioscorea elephantipes? Che bella! Quanti anni ha?A fini di fissare i tempi del paphietto oggi è ancora in fiore, ma palesemente prossimo a cascare, il primo che è sbocciato
Vedi l'allegato 810351
maggio 2024 OrticolaMa anche tu hai la Dioscorea elephantipes? Che bella! Quanti anni ha?
L'acquisto.maggio 2024 Orticola
colore splendidoA fine di fissare i tempi del paphietto oggi è ancora in fiore, ma palesemente prossimo a cascare, il primo che è sbocciato
Vedi l'allegato 810351
Aeranthos?Sono in lotta col cell , non mi fa le macro!!
tillandsia fiorita
Vedi l'allegato 810614
Vedi l'allegato 810613
non lo so, perso i cartellini, verificherò i fioriAeranthos?
Google Lens mi dice T. bergeri. I fiori sono bellissimi anche se, i più belli, sono della T.albertiana la capostipite della tua collezione.non lo so, perso i cartellini, verificherò i fiori
probabile, era una di quelle che ho acquistato negli anniGoogle Lens mi dice T. bergeri. I fiori sono bellissimi.
Hai un modo di fare che tollero ma non capisco.p.s. verificato in rete, direi che si tratta della bergeri
una sola testa a fiorire ma mi piace tanto
riporto quanto scritto da @cmr riguardo le tillandsie che mi ha dato
"Le tillandsie sono la aeranthos e la bergeri; come le due Billbergie, sono simili nell'aspetto ma differenti nella fioritura: una con le tonalità blu e rosa carico l'altra più soft celeste e rosa."
quella fiorita è una delle mie vecchie
ieri osservavo quelle di cmr e cercando a tutti i costi una differenza.. l'ho vista solo in una leggerezza nelle foglie di una rispetto all'altra, ma potrebbe essere una questione di condizioni
anche perchè, i fiori sono uguali, cambia solo il colore
un po' come un tulipano rosso e uno rosa
diciamo che la cosa non mi agita particolarmente, in generale, non perchè sei tuHai un modo di fare che tollero ma non capisco.
Sei a corrente alternata.
sono andata a verificare e non mi andava di allungare con 10 messaggi di aggiunteScrivi un pezzo, poi più tardi, modifichi il messaggio aggiungendo particolari che sarebbe stato bello leggere al momento.
Sei step by step qui e nella vita reale suppongo.
Le idee migliori le scrivi di ritorno dalle tre-quattro passeggiate quotidiane obbligate con il cane.
diciamo che la cosa non mi agita particolarmente, in generale, non perchè sei tu
sono andata a verificare e non mi andava di allungare con 10 messaggi di aggiunte
evidentemente le idee migliori sono quelle ponderate
erano nell'arco della mezz'ora, quindi niente che non si possa fare anche da utente normale, nessun previlegio utilizzato
verocon gli animali parli sempre a sproposito
non ho nessuna passeggiata obbligata
ha un cortile tutto suo dove svagarsi