me fai skiatta'!!!!!!!
il bello delle foto di Erika, a parte i fiori, che si commentano da soli, è curiosare sullo sfondo tutte le meraviglie che ha.... e sono tante!
....quindi tira via gli sfondi neri che non si vede niente dietro e mi blocchi l'immaginazione e metà del divertimento
echinocereus
image
Sarò molto solidale x la testudinaria, nel senso che ho anch'io le dita incrociate x la mia (sono una neofita delle caudiciformi).
prcavacca, altro che di mio gradimento, sono una meraviglia delle meraviglie.
I miei complimenti, ma proprio complimenterrimi.
Non si diventa "Grande Erika :hands13:" dal niente...
...tanto di cappello Magistra :love_4:
Complimenti Erika , le tue fioriture sino splendide e le foto sono eccezionali. Tra le due cose iante e foto non saprei che scegliere
Erika bravissima! Sono stupende! Una più bella dell'altra. :hands13::hands13:
Sono senza parole, davvero.......non saprei dire quale sia la piu' bella.
Mi ha molto colpita la matucana calliantha e che dire delle foto,
favolose!
me fai skiatta'!!!!!!!
il bello delle foto di Erika, a parte i fiori, che si commentano da soli, è curiosare sullo sfondo tutte le meraviglie che ha.... e sono tante!
....quindi tira via gli sfondi neri che non si vede niente dietro e mi blocchi l'immaginazione e metà del divertimento
Quoto Iolanda, facce vede!
Erika ,mi dici dove abitiperchè prima o poi vado a trovare Lore.l..............poi magari taglio a destra....e vengo anche da te !!!Una più bella di quell'altra ,ma la matucana e il setiechinopsis.....sono senza fiato....che fiori particolari che fanno
Cynthia...ne sei sicura????La cosa non mi farebbe che piacere...molto piacere,anche se,devo dirtelo prima,da me non vedrai tutto questo ben di dio!!!!!ciaooooooo
Allora, tralascio i complimenti, i bellissimi, i bravissima perché mi sono stufata
Questo sopra è davvero un echinocereus? :confuso:
E poi che originale lo pterodiscus... non è che hai una foto del solo fiore? :ros:
Grazie e... visto che è un 3d dedicato a Root... stupenderrimi!
Lo pterocactus tuberosus dici? quest'anno non ho fatto primi piani del fiore ma te ne cerco una dell'anno prossimo e poi te la posto.
Oh Iolanda....se sapessi cosa c'è dietro....altro che sfondo nero ci vuole, c'è un caos pazzesco di piante senza ordine....insomma affiora tutto il mio disordine.
Morena ma sbaglio o tu hai già visto? :confuso:
Morena finalmente sei riuscita a parlare....pensavo di essere riuscita nell'impossibile
Quello si, è un echinocereus pulchellus var. amoenus....non sei convinta?
Lo pterocactus tuberosus dici? quest'anno non ho fatto primi piani del fiore ma te ne cerco una dell'anno prossimo e poi te la posto.
Erika.....
che dire....
favolose. nient'altro....
....questa Erika...anche maga ora....ci posta persino le foto dell'anno prossimo
:confuso: Bhe' ma allora cosa mi consigli a fare quel vivaio nelle mie zone, ricordi??? IO VENGO A PRENDERMELE DIRETTAMENTE A CASA TUA!!!!
Meraviglia delle meraviglie!!!
:love_4:
ciao :love_4: complimenti per la varietà :hands13: il pterocactus tuberosus è un bel pò.... che ci penso, soprattutto dopo averlo preso in regalo e leggendo che veniva dalla patagonia... purtroppo non ha retto al clima alpino
bravissima e bellissime foto complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!1 ma dove hai preso queste meraviglie ?dal vivaio o on line ?con fiori spettacolari ,io devo dire non ero amante delle grassine ma ultimamente mi sto proprio ricredendo sono meravigliose mi state facendo proprio morire dalla voglia di averle pure io !!!!!!!!!!!!!!!!1
Che spettacolo di thread E quante cosine sulle quali vorrei mettere le mani
Me l'ero perso!
Non ci sono parole nuove, tutte già dette!
Ciao bonvi... ci vediamo a Villazzano l'anno prossimo? :fischio:
...Figurati che in questi giorni sono tutta felice perchè il mio vasetto di conofiti (2 minuscole testine in tutto con una storia strappalacrime alle spalle), sono in fiore......basta poco per farmi felice.