• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture luglio II parte-Le inglesi

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bellissimi le tue rose, davvero e anche le foto sono stupende, complimenti davvero.

ti invidio tantissimo Monferrato, credo che me la comprerò, perchè è dedicata proprio alla zona in cui vivo e mi dispiacerebbe non averla!

grazie ancora per averci mostrato queste foto stupende!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
che belle! mi piacciono molto, le inglesi hanno sempre un fascino particolare! noto che anche tu devi fare i conti con la cavalletta..o con chiunque mangi le foglie!! che piaga..
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti,anche queste sono molto belle,summer song e graham thomas le ho anche io anche se le mie sono al primo anno e quindi piu' piccoline:Saluto:
 

7sisters

Aspirante Giardinauta
bellissimi le tue rose, davvero e anche le foto sono stupende, complimenti davvero.

ti invidio tantissimo Monferrato, credo che me la comprerò, perchè è dedicata proprio alla zona in cui vivo e mi dispiacerebbe non averla!

grazie ancora per averci mostrato queste foto stupende!
Grazie! monferrato l ho comprata "per sbaglio": ero ad Orticola, la manifestazione che c è a maggio a Milano,ero allo stand di Nicola Cavina e io avevo chiesto la william shakespeare, nella confusione mi ha dato questa. Mi sono accorta quando ero ormai a casa! Comunque è veramente bella, ora è ancora piu fiorita rispetto alle foto e devo dire che sta crescendo proprio bene, ha un colore molto piu bello delle foto e non sbiadisce al sole (ne prende abbastanza di sole...)
 

7sisters

Aspirante Giardinauta
In realtà anche queste hanno un anno, o meglio le ho prese agli inizi di maggio. Non erano a radice nuda ed erano gia abbastanza grandi, soprattutto la Graham Thomas. A proposito, qual e il vantaggio della radice nuda?
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
belle rose, belle foto

una foto per essere bella deve essere bella granda (dovrebbero chiederle di comprimerle, non di rimpicciolirle)

anch'io sottoscrivo per la Monferrato

:hands13:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
In realtà anche queste hanno un anno, o meglio le ho prese agli inizi di maggio. Non erano a radice nuda ed erano gia abbastanza grandi, soprattutto la Graham Thomas. A proposito, qual e il vantaggio della radice nuda?

allora rinnovo i complimenti perche' godono di ottima salute,il vantaggio delle rose a radice nuda è che costano meno:lol:
 
Alto