• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture in ufficio

Agatha

Guru Giardinauta
qualcosa riesco a farla fiorire anch'io,

per momento in ufficio.....

foto-1.jpg foto-2.jpg

foto pessime con cellulare, sorry :martello:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Agatha sono bellissime! Anche io quando lavoravo:cry: avevo sempre sulla scrivania una piantina di violette africane:love:

P.S. :cry: perché a differenza di tanti io avrei voluto continuare lavorare ed invece...pensione!!!

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha sono bellissime! Anche io quando lavoravo:cry: avevo sempre sulla scrivania una piantina di violette africane:love:

P.S. :cry: perché a differenza di tanti io avrei voluto continuare lavorare ed invece...pensione!!!

ho anche due benjamin differenti, ma pare che quelli non diano fiori :)

p.s. cedesi posto di lavoro in cambio di una pensione,
escluso perditempo :(

miciajulie

Fiorin Florello
complimenti agatha!!! e non buttarti giù, son belline anche le foto, poi da quando hai vinto il concorso.... prrrrrrrr
invidiona. la santipaulia non mi ha mai retto oltre i 4-5 mesi, e l'anturium... i 4-5 gg
e non sto mentendo

Agatha

Guru Giardinauta
azz.... se i perditempo non fossero esclusi.... ti avrei risposto io :)

il tema è assai scottante, per questo ho sottolineato :)

Bella la saintpaulia ma l'anthurium è semplicemente perfetto!!!! Brava Agatha!

non è perfetto, nel mio ufficio c'è troppa luce e troppo caldo, stanza accanto alla mia, clima più fresco, è un continuo fiorire...:)

complimenti agatha!!! e non buttarti giù, son belline anche le foto, poi da quando hai vinto il concorso.... prrrrrrrr
invidiona. la santipaulia non mi ha mai retto oltre i 4-5 mesi, e l'anturium... i 4-5 gg
e non sto mentendo

micia io leggo le schede e cerco di attenermi, devi capire cosa sbagli :love_4:

Lo stipendio com'è???:crazy:

ehm....poi te lo dico :confuso:

Alto