• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cespuglio con bacche rosse

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, dalla finestra del mio ufficio vedo che stanno tagliando un cespuglio (parecchio disordinato) dove i merli vanno a mangiare le bacche rosse. Le foglie sono verde scuro con la pagina inferiore biancastra, e le bacche piccole, circa mezzo cm l'una.
Quasi quasi mi prendo qualche bacca da piantare... ma... che cos'è??? Qualcuno si vuole cimentare in un riconoscimento senza foto? :martello:
 

kinzica

Giardinauta Senior
Davoust... son tentata di odiarti, te e tutti quelli come te che con quattro parole in croce di descrizione riescono a fare sti miracoli! Eh si, perchè è proprio lei!!!
E perchè odiarti? Semplice, perchè io manco con 25 foto ci sarei riuscita!!! :)
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

davoust

Giardinauta
Prego! Son contento soprattutto una volta tanto di essere stato più veloce di Kookaburra!!!!!:crazy: :lingua: :hands13: :lol: :eek:
 
Alto