Questa non smette di fiorire.. Ha ancora un bocciolo da aprire!'giorno mondo.
Sono nato al contrario.
Sono fatto un po' strano.
Ma sono comunque bellissimo Vedi l'allegato 611802
E ci siamo anche con questaNuovissima scoperta, la phalaenopsis Frontera (che é rimasta con un solo fiore in punta) mette su un nuovo stelo! Spero che riesca a svilupparsi bene senza problemi.
Vedi l'allegato 623640
Quella calatea è super.E niente... Questa é l'estate dei keiki.
Vedi l'allegato 665613 buon inizio di settimana a tutti!
Il colore é stupendo, ma se messa a confronto con altri esemplari.... La mia é proprio sfigatina meno male che ci sono le orchi ad attirare l'attenzioneQuella calatea è super.
Non mi sembra sfigatina: certo se la confronti con quelle di @Rea...Il colore é stupendo, ma se messa a confronto con altri esemplari.... La mia é proprio sfigatina meno male che ci sono le orchi ad attirare l'attenzione
Ho appena visto le foto tutte stupende! Pure quelle esterne!Non mi sembra sfigatina: certo se la confronti con quelle di @Rea...
Splendido il keiki!Oggi si sono registrate punte di 35°C e alcune proprio non lo tollerano bene il caldo...
Vedi l'allegato 666231
In più ho finalmente staccato uno dei keiki!
Vedi l'allegato 666234
Grazie, sono molto orgogliosa, perché é il primo che sia mai nato! Domani incontrerà la sua nuova famiglia :LOL:Splendido il keiki!
A te qualsiasi orchi fa quello che deve fare...penso che ti amino tutte...quante sono in totale le tue beniamine? 20-30?Buongiorno!!
Vedi l'allegato 666441 anche la brassia mystic Maze é matura finalmente! Speriamo vada tutto bene, é la prima volta che mi rifiorisce dall'anno scorso.
Dimentichi le pigre: apprezzano le cure, ma ripagano in foglie in tutto ne ho 32 se non sbaglio (keiki esclusi)A te qualsiasi orchi fa quello che deve fare...penso che ti amino tutte...quante sono in totale le tue beniamine? 20-30?
È vero: non mi ricordavo le pigre...Dimentichi le pigre: apprezzano le cure, ma ripagano in foglie in tutto ne ho 32 se non sbaglio (keiki esclusi)
Tu le fai fiorire a comando. Bellissime. 9 su 9 è la phal pazza di gioia?E buon ferragosto!
Vedi l'allegato 666879 tutta aperta! 9/9
E questa é nuova... Non so se i fiori la prossima volta usciranno fatti uguali... Ma chissà. Potrebbe essere "cattiva" genetica o ormoni, ma mi faceva impazzire e l'ho presa :LOL:
Vedi l'allegato 666885
Esatto!Tu le fai fiorire a comando. Bellissime. 9 su 9 è la phal pazza di gioia?