Questa non smette di fiorire.. Ha ancora un bocciolo da aprire!'giorno mondo.
Sono nato al contrario.
Sono fatto un po' strano.
Ma sono comunque bellissimoVedi l'allegato 611802
E ci siamo anche con questaNuovissima scoperta, la phalaenopsis Frontera (che é rimasta con un solo fiore in punta) mette su un nuovo stelo! Spero che riesca a svilupparsi bene senza problemi.
Vedi l'allegato 623640
Quella calatea è super.E niente... Questa é l'estate dei keiki.
Vedi l'allegato 665613 buon inizio di settimana a tutti!
Il colore é stupendo, ma se messa a confronto con altri esemplari.... La mia é proprio sfigatinaQuella calatea è super.
Non mi sembra sfigatina: certo se la confronti con quelle di @Rea...Il colore é stupendo, ma se messa a confronto con altri esemplari.... La mia é proprio sfigatinameno male che ci sono le orchi ad attirare l'attenzione
![]()
Ho appena visto le fotoNon mi sembra sfigatina: certo se la confronti con quelle di @Rea...
Splendido il keiki!Oggi si sono registrate punte di 35°C e alcune proprio non lo tollerano bene il caldo...
Vedi l'allegato 666231
In più ho finalmente staccato uno dei keiki!
Vedi l'allegato 666234
Grazie, sono molto orgogliosa, perché é il primo che sia mai nato! Domani incontrerà la sua nuova famiglia :LOL:Splendido il keiki!
A te qualsiasi orchi fa quello che deve fare...penso che ti amino tutte...quante sono in totale le tue beniamine? 20-30?Buongiorno!!
Vedi l'allegato 666441 anche la brassia mystic Maze é matura finalmente! Speriamo vada tutto bene, é la prima volta che mi rifiorisce dall'anno scorso.
Dimentichi le pigre: apprezzano le cure, ma ripagano in foglieA te qualsiasi orchi fa quello che deve fare...penso che ti amino tutte...quante sono in totale le tue beniamine? 20-30?
È vero: non mi ricordavo le pigre...Dimentichi le pigre: apprezzano le cure, ma ripagano in fogliein tutto ne ho 32 se non sbaglio (keiki esclusi)
Tu le fai fiorire a comando. Bellissime. 9 su 9 è la phal pazza di gioia?E buon ferragosto!
Vedi l'allegato 666879 tutta aperta! 9/9
E questa é nuova... Non so se i fiori la prossima volta usciranno fatti uguali... Ma chissà. Potrebbe essere "cattiva" genetica o ormoni, ma mi faceva impazzire e l'ho presa :LOL:
Vedi l'allegato 666885
Esatto!Tu le fai fiorire a comando. Bellissime. 9 su 9 è la phal pazza di gioia?