Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Mi sono ricordato bene... grazie!!!Esatto!
Mi sono ricordato bene... grazie!!!Esatto!
Predichi la pazienza infinita con le orchidee: come mai oggi sei impaziente? Troppo caldo lì da te??:LOL::LOL::LOL:Aggiornamento Brassia, che cresce a vista d'occhio:
Vedi l'allegato 668400
E anche la Beallara Peggy Ruth Carpenter ha uno pseudobulbo maturo con stelo in arrivo. Speriamo facciano in fretta anche gli altri due, sarebbe bello vederla tutta in fiore!
Vedi l'allegato 668397
A parte il caldo infernale (che almeno la sera ci abbandona), ogni tanto é anche giusto mettere un po' di fretta, ma solo se già si hanno risultati parziali, proprio come in questo caso! So per certo che ce la può fare senza problemi, quindi pressare un po' é cosa buona e giustaPredichi la pazienza infinita con le orchidee: come mai oggi sei impaziente? Troppo caldo lì da te??:LOL::LOL::LOL:
Dovrei fare un salto in orchideria proprio nelle prossime settimane, incrocio le dita e spero la abbiano! Ha dei colori meravigliosi grazie del consiglio!La Peggy Ruth è una bellissima pianta anche abbastanza socievole, paragonata ad altre, da soddisfazione
Tra gli odontogloddum vari ibridi ti consiglio anche la brassada Mivada Rafa, estremamente produttiva
Bella idea. Grazie stavo proprio cercando una soluzione per levare tutte le piante dal tavolo.Nuovo progetto... :LOL:
Vedi l'allegato 606882
Da perfezionare però, te lo anticipo. Io ho attaccato i vasetti alla scala con il fil di ferro, ma ogni volta che sono da bagnare ci si mette una vita a staccare e riattaccare tuttoBella idea. Grazie stavo proprio cercando una soluzione per levare tutte le piante dal tavolo.
Nome?questa
Se ieri non ho visto male Wilsonara 'Greta'!Nome?
Stupenda. Ho il dubbio amletico: mi sto innamorando delle orchidee di @JessOrchidLover o di @JessOrchidLover ??? Chi mi aiuta???Aggiornamento Brassia, é bella proprio come la ricordavo!
Vedi l'allegato 673497
Sicuramente delle orchidee, va a finire che se te ne compri una, nel giro di una settimana hai la collezione anche tuStupenda. Ho il dubbio amletico: mi sto innamorando delle orchidee di @JessOrchidLover o di @JessOrchidLover ??? Chi mi aiuta???
GrazieE' davvero stupenda!
Complimenti