• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture del momento

Silvia

Maestro Giardinauta
Spettacolari! e a Milano, poi, non in un posto privilegiato sul lago Maggiore o in Riviera Ligure: complimenti vivissimi.:flower:

frances

Giardinauta
è sempre una gioia vedere le tue foto! ma quanto ti durano i fiori del glicine per curiosità? a me sono caduti tutti entro una settimana...

rosasiu

Maestro Giardinauta
che fioriture stupende:eek:
una curiosità, ma i vasi del glicine e del ciliegio quanto sono grandi e profondi?

bludirussia

Aspirante Giardinauta
è sempre una gioia vedere le tue foto! ma quanto ti durano i fiori del glicine per curiosità? a me sono caduti tutti entro una settimana...

Ciao frances
dipende molto dal clima alcuni anni rimane fiorito x circa 1 mese anche perchè i fiori non si aprono tutti insieme
quest'anno x il troppo caldo in una decina di giorni era già sfiorito, certo più fiori ci sono e più rimane fiorito a lungo

miciajulie

Fiorin Florello
a vedere le tue foto meravigliose mi è caduta al mandibola, e ho una lingua di 45 cm, tipo cartone animato! meraviglioso il tuo terrazzo. puoi dirmi per favore che pianta è quella coi fiori piccoli, rampicante, a sinistra nell'ultima foto? grazie e ancora complimenti

bludirussia

Aspirante Giardinauta
a vedere le tue foto meravigliose mi è caduta al mandibola, e ho una lingua di 45 cm, tipo cartone animato! meraviglioso il tuo terrazzo. puoi dirmi per favore che pianta è quella coi fiori piccoli, rampicante, a sinistra nell'ultima foto? grazie e ancora complimenti

Ciao grazie!!
la pianta a sinistra nell'ultima foto è la rosa Banksia Lutea a fiori gialli

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Aspettavo con ansia le foto del tuo terrazzo perché avevo ammirato quelle dell'anno scorso. E' sempre una meraviglia!:love: Quello che mi sconvolge è che sul pavimento non c'è neanche una foglia, ma come fai? Complimenti davvero, deve essere una zona di Milano baciata dalla Benedizione Divina quella dove vivi tu -:--:--:-

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Semplicemente il meglio che si possa ottenere su un terrazzo! Mi lasci sempre a bocca aperta...

spero di vedere tante altre immagini, è sempre un immenso piacere!

giuggiulena

Giardinauta Senior
nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,nondevoleggereipostdibludirussia,:muro:
scherzo:lingua:
ogni volta che posti le foto del tuo terrazzo sembra quasi di fare un viaggio, complimenti!!:rolleyes:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Riuscire ad avere simili piante con tanto di fioriture in vaso vuol dire che sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa :hands13::Saluto:

Alto