• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture casalinghe 09

tano83

Apprendista Florello
Eccovi qui le mie personalissime fioriture....:ciglione:
Phal bianca con nuova fioritura sul ramo dell'anno precedente....devo ammettere niente male!!

P5080611.jpg


Fioritura della phal che fino all'estate scorsa era senza radici...i fiori sono pochi, però considerando i precedenti...è già tanto!

P5080606.jpg


uno dei due rami della mia cara e tanto amata equestris!!! non vedo l'ora che fiorisca!!!

P5080614.jpg


restano 2 phal messe abbastanza maluccio nella mia casa a bari, spero che appena ricominci il periodo vegetativo con foglie e radici si riprendano...
 

tano83

Apprendista Florello
grazie marco!!! E' troppo bello vedere quando le tue amate cicciette cui riservi tante attenzioni, poi ti ripagano con così tanto splendore!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per i risultati

bellissima la bianca :) (mi manca ancora)

:hands13::hands13:
 

tano83

Apprendista Florello
Grazie ragazziiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Voi potete immaginare che soddisfazione possa essere vederle in fiore!!

Eh si desi...mancavo da un pò, ma xchè aspettavo che arrivassero a piena fioritura...ora attendo trepitande l'equestris!!!
 

tittyy

Aspirante Giardinauta
Ciao tano83 sono spendide le tue cicce, sono nuova del forum vorrei fare una domanda, ho visto dalle tue foto che i rami dell phal continuano a cicciare, ho l'impressione che anche la mia sta continuando a crescere sulla punta e a metà stelo sta uscendo un ciccio...cosa devo fare???
nn so se posso fare le domande su questo post, comunque grazie a chi da delle delucidazioni, grazie tiziana
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Tano, non ti leggevo da tempo!! complimenti per le fioriture :hands13: il tuo onci come sta?
 

tano83

Apprendista Florello
tiziana non devi fare niente di che..lascia lavorare la pianta, sicuramente ti starà cacciando qualche stelo laterale..o al max un keiki (piccola pianta di orchidea...)

grazie giorchidea, grazie ariel!!
Eh si ariel..non scrivevo da un pò xcè cmq non ho sempre internet a disposizione..e poi xchè non avevo molto da segnalare da casa mia per quanto riguarda le mie piante...l'unico oncy che ho sta bene, anche se alquanto immobile..
 
Alto