• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2012 di Ariel28

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bellissime fioriture!!!
Invidio la cambria a me non vengono fioriture così belle!

Bellissimo il paphio il kingidium ha una sfumatura molto delicata!
Bravissima come sempre
E .. Grazie per la dedica vedo che si sta ingrandendo a vista d'occhio il piccolo porpax
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
niente di che per te, ma per noi comuni mortali sono bellissimissimissime:lingua:!
Grazie Miki :) ma queste sono davvero piante facili, vedrai che fra poco diventeranno facili anche per te :)

Bellissime fioriture!!!
Invidio la cambria a me non vengono fioriture così belle!

Bellissimo il paphio il kingidium ha una sfumatura molto delicata!
Bravissima come sempre
E .. Grazie per la dedica vedo che si sta ingrandendo a vista d'occhio il piccolo porpax
Grazie Dany, la cambria della prima foto l'ho portata da mia mamma :D ho bisogno di spazio :eek:k07: il porpax sta diventando proprio un bel cespuglietto :love:

Bellissime, ariel!! :love: Vedo che con le cambria hai un talento particolare!! :)
Grazie Luca :) nessun talento particolare, forse si trovano bene in casa mia, abbastanza fresca..
:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao cara Commi :) buon anno anche a te :) :love_4: Grazie per i complimenti, valgono il doppio, sapendo come la pensi! :lol: :lol: baci tesssora..a presto :love_4:
ps. mi sa che sto covando l'influenza, spero che mi venga davvero, almeno posso starmene un po' in casa e si arrangino tutti!!! :eek:k07:
 
Alto