• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2008

desi655

Florello
desi.... smack :love_4: qua siamo nelle piante grasse, le orchi sono ot!!!:lingua::lingua:
elena scusala e complimenti ancora... il fiore più bello per me è quello della Rebutia narvaecensis e quello della echeveria del cassonetto (una domanda su questa pianta... è pelosina come la pulvinata?).

Ah si????????allora non vi metterò mai le foto delle mie 2 grassine che mi stanno per fiorire(per la prima volta...):lingua:

e poi sai quante grassine ho?aspè che vado a contarle...9 ne ho!!!sei fai la brava una volta le metto:ciglione::ciglione:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissime tutte ele!!! :hands13::hands13:
La narvaecensis mi piace moltissimo ma non sono ancora riuscita a trovarla qui da me :storto:
Il mio saglionis ancora non fiorisce ce l'ho da tre anni... :rolleyes: però mi è finalmente fiorito uno dei due cardenasianum :)
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Ele! le mie preferite sono...dunque sono...

quelle coi fiori cioè tutte!!! :froggie_r

Che spettacolo!! Bellissime piante e stupende fioriture!!! :)
Quoto Desi per il discorso che qui nella sezione grasse è OT!:lingua: Dai prova! Se ce l'ho fatta io che ho cominciato con quelle (e ora mi son buttata anche sulle grassine! che detta così!:martello:) puoi farcela sicuramente anche tu. :eek:k07:

Buona notte
Silvia
 

mgrazia

Florello
Un po'... :ciglione:



e siccome a casa mia ho finito lo spazio :rolleyes: ne ho qualcun'altra anche a casa della mami... :eek:k07:

Grazie, comunque "regular" non è il nome della Mammi, l'ho usato per dire che è quella "normale" a fiori rosa! :)

Grazie! :)


ed io che mi lamentavo per le mie...
mannaggia ne hai tantissime


e con delle fioriture super

COMPLIMENTISSIMI ANZI SUPER SUPER COMPLIMENTI

mg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie a tutti!
bacio.gif
 

yeye27

Master Florello
Buona domenica Elena e anche a Emma!!!

A me,piacciono tutte,ma proprio tutte!!!
Complimenti per lo spettacolo delle fioriture,:hands13:
ma anche per come le hai disposte,tutte belle ordinate,mi piace molto!!!!:flower:

:love_4:
yeye
 

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!! :eek: Sono tantissime!!!! :love::love::love:
I miei preferiti sono gli astrophytum, splendidi!!! :love:
Complimenti!!! :hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh sì, Elena, si vede proprio che non ci sai fare con le fotografie..............................


ma con le piante sì! :D :hands13: :hands13:


E non parliamo di quattro piantine, qui si tratta di roba grossa! :ciglione: :lol:

Da quanti anni coltivi?




E da quanti anni fotografi?


Eddai, sto scherzando :D :eek:k07:
Ciao :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...segue





- Thelocactus bicolor ssp bolaensis
- Ibrido di Chamacereus
- Huernia macrocarpa
- Echinocactus rigidissimus var. rubrispinus

- Notocactus magnificus
- Setiechinopsis mirabilis
- Gymnocalycium pflanzii
- Echinocereus subinermis
 
Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
Che spettacolo, Elena! Meravigliose! Toglimi una curiosità: quando annaffi, come fai? Ho visto che negli scaffali (sono le serrettine da balcone, no?) non hai sottovasi. Non ti va l'acqua di quelle sopra a bagnare quelle sotto, etc etc... (a me andrebbe anche a bagnare le piante della signora del piano di sotto!:crazy:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che spettacolo, Elena! Meravigliose! Toglimi una curiosità: quando annaffi, come fai? Ho visto che negli scaffali (sono le serrettine da balcone, no?) non hai sottovasi. Non ti va l'acqua di quelle sopra a bagnare quelle sotto, etc etc... (a me andrebbe anche a bagnare le piante della signora del piano di sotto!:crazy:)
Vedi male, sugli scaffali hanno tutte il sottovaso (per diversi vasetti piccoli magari ne uso uno solo di quelli rettangolari grandi da balconette)! :eek:k07:

Grazie a tutti! :)
 
Alto