• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2007

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Ciao e complimenti per tutti i fiori dei quali il più bello è quello nella culla assopito:love: L'ultima ciccia fiorita è una schlumbergera truncata mentre la penultima dovrebbe essere una varietà di parodia, ma non ne sono sicuro.
Ciao!
 

Picara

Giardinauta Senior
Le penultima è un gymnocalycium antistii (avrebbe bisogno di un vaso un po' più grande, e se non l'hai mai fatto del lavaggio delle radici). L'ultima è una schlumbergera.
 

Lumachina

Aspirante Giardinauta
nome della pianta

Complimenti Luky sopratutto per lo SPLENDIDO FIORE in culla,
del resto anche le piante parlano da se.
Per favore dimmi qual' è il nome della pianta succulenta cascante
con i fiori rosa.
Grazie mille e auguri
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
e finalmnete dopo 2 anni anche il chamacereus si è deciso
...
mentre il mio fiore più bello (notare la copertina per addormentarsi come Charlie Brown...) mi lascia tirare il fiato una mezzoretta.,......:)
...

Scusami la pignoleria :rolleyes: , ma da Peanutsiano di vecchia data non potevo stare zitto: Linus, "la copertina per addormentarsi come Linus..."

A parte gli scherzi, da papà condivido che -Linus o Charlie Brown che sia- l'importante è il risultato.

E complimenti per le bellissime fioriture che ci hai mostrato!
 

Lorexo

Aspirante Giardinauta
complimenti davvero a me quast'anno mi sono fiorite soltanto il lampranthus e il sedum... le mie tre opuntie nemmeno per sogno :(
 
Alto