Ciao! La talea che dovrebbe essere di una ricadente penso sia una stapelia, ma vedendo la foto (non vorrei dire una cavolata) mi sembra sia sottosopra! Da dove sta ripartendo in alto...ecco penso che quella fosse la parte da interrare. Mi sembra abbia quelle specie di piccole spinette rivolte verso il basso, invece dovrebbero andare verso l'alto. Spero di aver preso un abbaglioPoi vi mostro i nuovi arrivi, questa mi è stata regalata ma non so il nome so solo che è ricadente:
Questi sono tutti nuovi arrivi appena rinvasati, 2 ferocactus se non sbaglio e due astrophytum myriostigma davvero belli che cercavo da tempo
Del grusonii non ho foto perché l'ho esiliato in una zona lontana all'ombra perché appena becca un po di sole si brucia, ma perché?
Ah mi stavo dimenticando il gimnocalycium mihanovichii appena rinvasato, eccolo
Questo dei cactus è un genere che mi piace davvero tanto ma purtroppo sto finendo lo spazio a disposizione, anche perché a terra non le posso mettere perché ho il cagnolino dispettoso e ho anche paura che si punga alle spine facendosi male agli occhi, quindi cerco di prenderne il meno possibile purtroppo
Ma che spettacolo l'echinopsis eyriesii!!!
Complimenti! Quando travasi gli echinocereus mi spediresti un polloncino?Quest'anno anche gli echinocereus si sono superati
Mentre gli Astrophytum Myriostigma stanno preparando la loro prima fioritura
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ehm, i polloncini sono tutti prenotati, i vicini fanno la guerra per accaparrarseliComplimenti! Quando travasi gli echinocereus mi spediresti un polloncino?
Grazie!!Ehm, i polloncini sono tutti prenotati, i vicini fanno la guerra per accaparrarseli
Però se fanno i semi te li spedisco volentieri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk