grazie Meddy,in effetti non è appariscente come molte altre ma ha il suo fascino!:flower:Non so dirti se è lei oppure no, ma è proprio bella ed il colore dei fiori così delicato!
grazie,probabilmente si chiama prolifera proprio per la facilità con cui fa tutti questi pollonineanche io non so aiutarti con l'identificazione ma veramente belli fiori e frutti......e poi tutti ques polloni....
grazie erika,il dubbio mi è venuto perchè quelle che avevo comprato insieme a questa avevano nomi improbabili:martello2,tutti messi a casaccio!!!Bellissima fioritura lill@
:confuso: per me è proprio una mammillaria prolifera (cartellinata correttamente), perchè è in dubbio l'identificazione?
grazie :love_4:che bei fiorellini
ne fa tanti si!uno di questi giorni mi sa che stacco quelli vecchi e li conservo per la banca,così lascio spazio a quelli nuovi:Saluto:E' una piantina che ha bisogno di pochissime cure e che ripaga con fioriture abbondanti e un sacco di semi.
Guendy:flower:
la mia è uguale a quest'ultima che hai postato e ha solo due bocciolini,pur essendo grande(sta in un vaso di 21 cm di diametro e lo ricopre completamente)